Programmi TV

Salvo Sottile annuncia su Fb novità: torna in tv dal 15 gennaio?

Salvo Sottile torna in tv da gennaio 2015? Il conduttore e giornalista annuncia le novità sul suo profilo Facebook. Cosa farà?


Annuncio social di Salvo Sottile come spesso ha fatto in questi ultimi anni. Una nuova data viene indicata: il 15 gennaio 2015 succederà qualcosa di speciale, aria di novità come annuncia il conduttore. Di che cosa si tratta? L’ultimo anno televisivo per Salvo non è stato fortunatissimo. Aveva infatti lanciato su La7 Linea Gialla il programma dedicato alla cronaca nera su La7. Dopo una partenza deludente le cose erano cambiate e il programma, oltre che sui casi di cronaca del momento e sui misteri della nostra Italia, si era anche concentrato su fatti politici, aveva portato avanti delle inchieste. La qualità del programma non era però bastata a convincere Cairo a non cancellarlo dal palinsesto e così Linea Gialla fu soppresso. Per Sottile la consolazione di poter condurre per tutta l’estate In Onda. Proprio nei mesi estivi vi avevamo parlato della possibilità di vedere il giornalista siciliano al timone di un nuovo programma di cronaca. Poco si sapeva in merito se non che ci poteva essere una collaborazione con Michele Santoro che doveva essere appunto tra gli autori del programma.

IL FLOP DI LINEA GIALLA E’ DAVVERO UN FLOP?

Nel post lasciato su Fb, accolto con grande entusiasmo da parte di tutti i fans di Sottile che lo seguono da tempo con grande passione, non si specifica nulla. Il conduttore di La7 invita chi lo segue a stare pronti per quello che accadrà il 15 gennaio 2015. Non siamo a conoscenza di addii, di novità clamorose, ricordiamo infatti che per alcune settimane si era anche parlato di un possibile trasferimento di Sottile su un’altra rete. Probabilmente però le novità riguarderanno La7 e il palinsesto che sarà pronto ad accogliere a braccia aperte un nuovo show targato Sottile. Non ci resta che attendere per scoprire cosa farà l’amato giornalista siciliano.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.