Programmi TV

Amore criminale torna su Rai 3: le anticipazioni di oggi

Le anticipazioni di Amore Criminale per la puntata in onda l'8 dicembre 2014: ecco di cosa si parlerà questa sera su Rai 3


La scorsa settimana Amore criminale non era andato in onda. Rai 3 infatti aveva dato spazio a una diretta di Chi l’ha visto dedicata all’omicidio di Loris Andrea. Proprio in quelle ore infatti si stava cercando di capire chi ha ucciso il bambino. E’ passata una settimana ma l’epilogo non c’è ancora stato. Oggi però torna Amore Criminale con la settima puntata della nuova serie. La trasmissione, condotta da Barbara de Rossi si avvale della collaborazione dell’Arma dei Carabinieri e della Polizia di Stato. Sono tante le donne e le famiglie che in questi anni hanno chiesto aiuto ad Amore Criminale e che hanno testimoniato la loro storia. Vediamo allora le anticipazioni per la puntata in onda l’8 dicembre 2014.

AMORE CRIMINALE: LE ANTICIPAZIONI PER L’8 DICEMBRE 2014

La puntata si aprirà con la testimonianza – raccolta da Veronica De Laurentiis -di una donna che per anni è stata maltrattata fisicamente e psicologicamente dal proprio uomo e che a fatica e con coraggio sta cercando di ricostruirsi una vita.
LA STORIA DEI CARMELA- Carmela Cerillo, una donna napoletana emigrata a Udine, è stata uccisa dal marito Salvatore Guadagno. Carmela condivide lo stesso terribile destino della madre, Annamaria De Concilio, uccisa il 10 maggio 1973 a colpi di coltello dal marito Raffaele.
Carmela a 16 anni incontra Salvatore, più grande di lei di un anno, del quale si innamora. I primi mesi sono vissuti a distanza. Salvatore parte per il servizio militare ma il desiderio di incontrare Carmela lo spinge più volte ad allontanarsi dalla caserma. Per questo comportamento subirà un processo e una condanna per diserzione. Salvatore viene da una famiglia problematica e da un rapporto conflittuale col padre, che in varie occasioni ha usato violenza nei confronti della madre. Nel 1991 Salvatore e Carmela si sposano trasferendosi subito dopo a Udine, dal loro matrimonio nasceranno due figli. Dopo il trasferimento a Udine, Salvatore inizia ad esternare la propria indole violenta: per banali motivi aggredisce la moglie e la picchia violentemente, spesso puntandole il coltello alla gola. Nel 2009 Carmela incontra un altro uomo, Nicola, che frequenta di nascosto per qualche tempo. Dopo anni di violenze decide di allontanarsi dal marito e i figli appoggiano la scelta…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Amore criminale torna su Rai 3: le anticipazioni di oggi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.