Programmi TV

La prova del cuoco, le ricette di oggi 8 dicembre 2014

Una nuova puntata de La prova del cuoco oggi 8 dicembre 2014: ecco le ricette preparate nello studio di Antonella Clerici


Giorno di festa in tutta Italia. C’è chi ha scelto l’8 dicembre per dedicarsi allo shopping natalizio, chi sta vivendo qualche ora di relax in vacanza, chi sta con la famiglia…E ci sono i nostri amici de La prova del cuoco che ci fanno compagnia anche oggi. La prova del cuoco andrà infatti in onda tra poche ore per la puntata dell’8 dicembre 2014. Una puntata registrata che partirà con qualche minuto di ritardo per dare spazio all’Angelus di Papa Francesco. Oggi per la chiesa è un giorno di festa visto che si celebra l’Immacolata e Roma è il punto focale di questa ricorrenza con l’evento a Piazza di Spagna. Ma torniamo a La prova del cuoco. Pensavate che oggi non sarebbe andato in onda? Errore: nuove ricette in questa puntata che sarà poi seguita anche da Dolci dopo il tiggì; nella puntata di oggi del talent dedicato alla pasticceria non ci sarà il giochino Dolcetto o Scherzetto in quanto anche questo appuntamento è stato registrato in precedenza.

LEGGI QUI LE ULTIME RICETTE DE LA PROVA DEL CUOCO

LA PROVA DEL CUOCO: LE RICETTE DELL’8 DICEMBRE 2014

Anche oggi seguiremo con voi La prova del cuoco ma le ricette scritte potrebbero arrivare con un pò di ritardo. Non abbiate però timore, arriveranno!

In aggiornamento

Intanto ecco per voi le foto del compleanno di Antonellina

La ricetta delle stelle di Natale di Alessandra Spisni – clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.