Programmi TV

Paola Perego vs Nina Moric: la modella mostra il dito, la conduttrice replica

Continua la lite a distanza tra Paola Perego e Nina Moric. La conduttrice di Domenica IN si difende su Facebook ma tante persone sono contro di lei


Paola Perego e Nina Moric. Di solito siamo abituati a vedere Nina nei salotti domenicali di altri canali. Ma visto che la nostra cara Barbarella è in ferie, meritate visti gli ottimi ascolti della sua domenica, la Perego pensa bene di invitare la Moric in quel di Domenica IN anche se a detta della conduttrice di Rai 1 è stata la modella croata a chiedere di poter intervenire perchè aveva qualcosa da dire in merito alle dichiarazioni rilasciate dalla mamma di Fabrizio Corona che riguardavano il piccolo Carlos. Per chi non lo sapesse Fabrizio Corona è il padre del bambino di Nina Moric. Detto questo riassumendo molto brevemente, la Moric cerca di ribadire come è cresciuto suo figlio, senza un padre e tra mille difficoltà ma la Perego le dice che non è il caso di parlare di un minore in tv. La Moric però attacca: sua suocera lo ha fatto perchè lei non potrebbe parlare del figlio? I toni si accendono tanto che alla fine la Perego arriva quasi a cacciare dallo studio Nina. Potete immaginare che questa lite in diretta è andata poi avanti sui social. Da un lato la Moric che mostra il dito medio e ribadisce che in quel di Domenica In non c’è libertà di opinione, che lei avrebbe solo voluto parlare di suo figlio. Dall’altro la conduttrice che parla della sua etica e non volendo commentare stavolta con il nostro punto di vista, vi lasciamo a quello delle persone che su fb hanno commentato le parole di Paola Perego.

Questo è il messaggio che Paola Perego scrive poche ore fa su Facebook

Solo per fare chiarezza e stabilire la verità:
La signora Moric ha chiesto di venire in trasmissione per rispondere a dichiarazioni fatte dalla signora Corona la precedente puntata… Le è stata data questa possibilità,ma contravvenendo agli accordi, ha tentato di parlare di alimenti, visite a minori e altri argomenti mai toccati a domenica in e che a mio parere non andrebbero mai discussi in uno studio televisivo ma nelle sedi opportune.
Tutto questo era chiaro a lei e al suo staff.
Nulla da aggiungere.

Ma la cosa più bella sono i commenti. Ve ne mostriamo qualcuno

Invece parlare di processi e condanne a domenica in è proprio opportuno. Cacciare le persone dallo studio perchè Corona deve risultare la vittima sacrificale della giustizia italiana mi pare intelligentissimo. Puoi giusto prendere per il culo le milioni di casalinghe che pendono dalle tue labbra, non gli altri. E mi dispiace perchè pensavo fossi una donna intelligente costretta a fare ste cose per dovere di audience.

Ma va Paola sei stata maleducatissima hai invitato Nina x replicare ed hai replicato solo tu, poi nn vedo il perché tu hai potuto parlare di carlos nella scorsa puntata e lei ke ê la mamma nn ne può parlare visto ke la nonna ci tiene così tanto a suo nipote gli pagasse gli alimenti …

cara perego……sei stata maleducata e prevaricatrice…..e ti sei anche contraddetta…….quando facevate vedere il pezzo di intervista alla nonna del bambino,c era la foto di carlos in bella mostra,già che tu non metti di mezzo i minori,era palese che la moric ti stesse poco simpatica,non l hai fatta replicare e di fondo lei non diceva nulla di strano o controproducente per il tuo programma,non fare tanto la pazzesca,in quell ambiente c è tanto marciume….tu lo nascondi meglio,lei no,ma di base nn sei diversa da nessuna di loro,scendi dal piedistallo….e impara cosa è il diritto di parola !!!!

Sei una conduttrice arrogante, poco professionale e scarsa….una maria de filippi avrebbe gestito l intervista con meno prosopopea….sei scadentissima

Brava Paola, anche tu hai dato il tuo contributo a questa TV spazzatura.
Solo per fare chiarezza :
Prendersela con Nina Moric in una situazione come quella è come aggredire un bambino. Umanamente sei una nullità’ come conduttrice sei sotto una media già abbastanza scarsa. Che dire, complimentoni !

E pensate che non ci siamo impegnati molto, abbiamo preso i primi commenti…E sembravano anche i più teneri. Forse la questione l’hanno chiusa i telespettatori a casa che come sempre hanno l’ultima parola in merito a quello che succede in tv.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Paola Perego vs Nina Moric: la modella mostra il dito, la conduttrice replica

  1. questo é il vero volto della Perego!
    é per questo che non piace, perché quando é gentile e sorridente é falsa
    Che orrore questa donna!
    Neanche al mercato tra le sore comari si vedono delle cose del genere, che incompetente raccomandata

    I soldi non le mancano, se avesse un minimo d’orgoglio dovrebbe lei sparire dalla televisione, non piace a nessuno, tutto quello che tocca diventa un flop!!

    ed i fatti viene premiata con un altro programma, con
    Albano
    incredibile,poveri noi,,che mondo rivoltante grazie a queste persone, lei e suo marito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.