Programmi TV

Capodanno in tv, Gigi D’Alessio e L’anno che verrà

Capodanno in tv: quali saranno i programmi in onda il 31 dicembre 2014 in attesa del brindisi? Aspetteremo il 2015 in compagnia di Gigi d'Alessio e del programma di Rai 1 L'anno che verrà


Come ogni anno anche per brindare al’arrivo del 2015 gli italiani avranno la compagnia di diversi programmi in onda sulle varie reti televisive. Lo “scontro” più acceso è quello tra Rai 1 e Canale 5 che si sfidano da sempre a suon di canzoni, balli e battute. Che cosa vedremo il 31 dicembre 2014? Il Capodanno in tv ci riserva due sorprese per questa stagione. Da un lato infatti il pubblico di Rai 1 è abituato a vedere Carlo Conti con il suo programma L’anno che verrà diventato uno dei programmi di punta, dall’altro su Canale 5 si sono alternati conduttori e conduttrici anche se di recente ha dominato Barbara D’Urso. Per l’arrivo del 2015 si cambia: su Rai 1 infatti andrà in onda sempre L’anno che verrà ma al timone dello spettacolo non ci sarà Carlo Conti impegnato più che mai con l’imminente Festival di Sanremo. Non ci sono ancora notizie ufficiali ma sembra che il mattatore della serata sarà Flavio Insinna. Rumors delle ultime ore che potrebbe essere confermato nei prossimi giorni da un comunicato stampa ufficiale. Si cambia anche su Canale 5 dove seguiremo in diretta da Napoli il concerto di Gigi D’Alessio.

LA TV DI NATALE: ECCO LA PROGRAMMAZIONE CON I FILM DISNEY

Insomma grandi cambiamenti per i telespettatori che attenderanno il nuovo anno in casa e terranno accesa la tv per il famoso conto alla rovescia.

L’EVENTO IN DIRETTA: IL CONCERTO DI GIGI D’ALESSIO PER IL CAPODANNO DI CANALE 5

Il 31 dicembre la bellezza di Napoli e la magia di Piazza del Plebiscito, ospiteranno uno dei più grandi eventi musicali di sempre, “Gigi D’Alessio & Friends”. Gigi D’Alessio festeggerà l’arrivo del 2015 insieme a tutti i napoletani e ad alcuni suoi carissimi amici e colleghi, con cui dividerà il palco nella notte più lunga dell’anno.

gigi d'alessio

25 mila storici metri quadrati saranno la cornice perfetta per il grande ritorno del cantautore napoletano, che aveva già incantato nel 2000 e nel 2005 oltre mezzo milione di spettatori proprio a Piazza del Plebiscito, cantando insieme ad altri grandi nomi della musica italiana.  Tra gli altri ospiti dovrebbe esserci anche Claudio Baglioni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Capodanno in tv, Gigi D’Alessio e L’anno che verrà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.