Programmi TV

Dolci dopo il Tiggì, puntata e ricetta di oggi 15 dicembre 2014

Non perdete questa settimana di Dolci dopo il Tiggì ricca di ricette per il Natale, non perdete la puntata di oggi 15 dicembre 2014 con Antonella Clerici e i suoi preziosi collaboratori


Dopo la settimana di Dolci dopo il Tiggì chiusa in anticipo per dare spazio alla maratona Telethon parte oggi 15 dicembre 2014 una nuova settimana con le ricette dei dolci di Natale. Seguiamo come sempre insieme la puntata e la ricetta del dolce di oggi. Di lunedì c’è sempre un nuovo concorrente che ancora una volta sfiderà il campione in carica, il bravo e simpatico pasticcere del Cilento. La sua esperienza in pasticceria è lunghissima, è cresciuto nel laboratorio dei suoi genitori.

Dopo la treccia di Natale, i ricciarelli, i cioccolatini simili ai baci Perugina, lo strudel di mele, i biscotti da appendere all’albero e tutte le altre ricette di Dolci dopo il Tiggì, chissà se anche oggi sarà Anna Moroni a suggerirci un’altra golosità per la festa o se farà tutto da sola la bravissima Ambra Romani.

Se avate perso tutte queste deliziose ricette dolci di Natale cliccate qui per scoprirle.

Non perdete l’appuntamento di oggi 15 dicembre 2014 con le ricette de La prova del cuoco . Cliccate qui per scoprire i piatti del giorno.

Passiamo adesso alla puntata e alla ricetta del dolce di oggi di Dolci dopo il Tiggì

E’ deliziosa la ricetta di oggi, del dolce croquembouche. Una ricetta di Ambra Romani per rendere speciale la tavola di Natale.

LA RICETTA DEL CROQUEMBOUCHE, LA PIRAMIDE DI BIGNEE’ PER NATALE – CLICCA QUI

A vincere la puntata di oggi è Antonello, grazie alla sua esperienza nel programma ma anche in pasticceria.
Appuntamento a domani con un nuovo dolce.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.