Programmi TV

La tv di Natale, la programmazione di Mediaset per il 25 dicembre 2014

Il Natale in tv: come cambia la programmazione di Mediaset il 25 dicembre 2014? Ecco quello che va in onda e quello che non va in onda con i consigli per i programmi da vedere in famiglia


Un altro appuntamento con la nostra rubrica dedicata alla tv di Natale. Che cosa potremo vedere in tv nei giorni di festa tra una tombolata e l’altra? Come saprete i palinsesti delle varie reti cambiano e i classici programmi che siamo abituati a seguire giornalmente vanno in pausa per qualche giorno. Oggi ci occupiamo del palinsesto delle Reti Mediaset per il giorno di Natale, il 25 dicembre 2014. Cosa potremo vedere su Rete 4, Italia 1, Canale 5 il 25 dicembre 2014? Come cambia la programmazione? Lo scopriamo nel nostro pezzo approfondito in cui ci occupiamo in particolar modo di dare dei consigli e segnalare quelli che sono i programmi da vedere con i nostri bambini. Film, cartoni e show per tutta la famiglia.

LEGGI QUI IL PALINSESTO DI MEDIASET PER IL 25 DICEMBRE 2014

Nel giorno di Natale salta la programmazione classica non vanno quindi in onda i programmi che di solito vediamo ma solo i Tg. Unico appuntamento classico quello con Striscia la notizia che va in onda probabilmente con una puntata registrata. E confermate anche le soap su Rete 4 in particolare la prima visione di Centovetrine che ve lo ricordiamo, è passata nel preserale di Rete 4. Saltano i vari Pomeriggio Cinque, Segreto, Uomini e Donne, Forum, Avanti un altro ecc ecc…

IL PALINSESTO MEDIASET PER IL 25 DICEMBRE 2014

COSA VEDERE AL MATTINO– Si inizia alle 9,30 su Canale 5 con il film Christmas Story consigliato per tutta la famiglia. Ma ancora prima su Italia 1 va in onda con partenza alle 8,30 circa il film Nikko-Una renna per amico da guardare mentre si scartano i regali. A seguire Randall-Un’oca sotto l’albero sempre su Italia 1. Su rete 4 alle 12 potrete vedere Il mio amico Babbo Natale mentre su Italia 1 dalle 14 parte La storia infinita. Su Canale 5 va in onda il secondo appuntamento con Il conte di Montecristo.

COSA VEDERE NEL POMERIGGIO- Un ospite a sorpresa su Canale 5 dopo le 16 e poi per chi ama il ghiaccio Intimissimi on ice in replica. Su Italia 1 va invece in onda La storia infinita 2. A seguire vi consigliamo la visione di Polar Express.

LA PRIMA SERATA– Per quanto riguarda il prime time non ci sentiamo di consigliarvi il film in onda su Canale 5. Meglio sintonizzarsi su Italia 1 con le spettacolo del Cirque du soleil.

BUONE FESTE A TUTTI!

copertina



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “La tv di Natale, la programmazione di Mediaset per il 25 dicembre 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.