Programmi TV

La tv di Natale, la programmazione Mediaset per il 26 dicembre 2014

Cosa potremo vedere in tv il 26 dicembre 2014 sulle reti Mediaset? La tv di Natale: ecco gli appuntamenti da non perdere nel giorno di Santo Stefano, film e cartoni da vedere con tutta la famiglia


Torna la nostra rubrica La tv di Natale dedicata all’intera programmazione Rai e Mediaset che vedremo nei giorni di festa. Oggi ci occupiamo del palinsesto del 26 dicembre 2014. Segnaliamo per i telespettatori i film, i cartoni e i programmi in onda in questo giorni da vedere con tutta la famiglia tra una partita di tombola, un dolcetto e uno scherzo tra fratelli. Il 26 dicembre venerdì non andranno in onda alcuni dei classici programmi che di solito caratterizzano la programmazione di Canale 5. Vi ricordiamo ad esempio che Pomeriggio Cinque, Uomini e Donne sono in ferie e tornano dopo le vacanze come anche Mattino Cinque. Ma occupiamoci nel dettaglio di questo palinsesto.

LEGGI QUI LA PROGRAMMAZIONE MEDIASET PER IL 25 DICEMBRE 2014

LEGGI QUI LA PROGRAMMAZIONE MEDIASET PER IL 24 DICEMBRE 2014

Quali saranno i film da non perdere per questo giorno di Santo Stefano? Ecco i dettagli.

IL PALINSESTO MEDIASET PER IL 26 DICEMBRE 2014

Il mattino- Tre film da non perdere su Canale 5 va in onda Cancel Christmas, su Rete 4 invece potremo vedere Un bambino di nome Gesù e per finire su Italia 1 andrà invece in onda Nome in codice: brutto anatroccolo. Ampia scelta quindi. Si prosegue su Canale 5 alle 11 va in onda Il principe e il povero. Alle 10,20 su Italia 1 invece inizia Uibu’-Fantasmino fifone. Il pomeriggio di Canale 5 si apre con una nuova puntata de Il conte di Monte Cristo ( si inizia dal 24 dicembre).

Pomeriggio– Vi consigliamo il film in onda su Italia 1, Ember-Il mistero della città di luce.

Non ci sono altri programmi da segnalare. Il 26 dicembre torna su Canale 5 Avanti un altro mentre in fascia access prime time vedremo anche Striscia la notizia. In prima serata resta il classico palinsesto. Su Canale 5 la terza puntata della fiction Senza identità mentre se amate il musical su Rete 4 potrete seguire Sette spose per sette fratelli. Su Italia 1 il secondo episodio di The Musketeers.

copertina



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.