Programmi TV

Stasera su Rai 1 Un mondo da amare: Antonella Clerici e Bruno Vespa ospitano Renzi

Va in onda il 19 dicembre 2014 su Rai 1 il programma Un mondo da amare: conducono Antonella Clerici e Bruno Vespa


Il venerdì sera di Rai 1 offre una serata diversa ai telespettatori. Dopo il grande successo di Tale e quale show che ha conquistato il pubblico a casa, e dopo la serata dedicata a Telethon, tocca oggi a Bruno Vespa e Antonella Clerici tenere il timone del prime time di Rai 1. In onda su Rai 1 oggi Un mondo da amare.E non sarà una sfida semplice con Canale 5 considerato il fatto che la prima puntata di Senza identità la scorsa settimana è stata vista da 4 milioni di persone che probabilmente seguiranno ancora la fiction con Megan Montaner che a un primo impatto non ci è sembrata davvero niente male. Ricordiamo però che tra gli ospiti più attesi di Un monda da amare c’è Matteo Renzi, il nostro premier. Ma torniamo al programma in onda stasera su Rai 1 e vediamo insieme delle brevi anticipazioni.

Alla vigilia di Milano Expo 2015, e a pochi giorni dalle festività natalizie Antonella Clerici e Bruno Vespa condurranno una serata evento all’insegna dell’eccellenza italiana e del Natale ormai alle porte, in onda venerdì 19 dicembre, alle 21.20, su Rai1. Di recente abbiamo visto insieme Bruno Vespa e Antonellina. Il giornalista di Rai 1 è stato uno degli ospiti speciali della puntata dedicata al compleanno della conduttrice de La prova del cuoco.

 

UN MONDO DA AMARE: LE ANTICIPAZIONI

Un viaggio ricco di sorprese tra musica, spettacolo, cucina e tanti ospiti che vedrà in diretta dall’Auditorium della Rai grandi cantanti e artisti come Bocelli, i Modà, Roberto Vecchioni, Cinque Chef internazionali che si confronteranno sui piatti italiani più amati nel mondo, i ragazzi di Ti Lascio una Canzone e l’Orchestra del Maestro Leonardo De Amicis. A sorpresa arriverà anche il Presidente del Consiglio Matteo Renzi che risponderà alle domande di Bruno Vespa, Antonella Clerici e dei bambini. Una serata di festa ma anche l’occasione per capire quanto Milano Expo 2015 sia un momento fondamentale per costruire un mondo migliore.

un mondo da amare 3



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Stasera su Rai 1 Un mondo da amare: Antonella Clerici e Bruno Vespa ospitano Renzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.