Programmi TV

Capodanno in tv: su Rai 1 L’anno che verrà con Insinna, Frassica e ospiti speciali

Ecco come sarà L'anno che verrà su Rai 1. Per il Capodanno in tv da non perdere l'appuntamento con il programma condotto quest'anno da Insinna. Salutiamo il 2014 in attesa del 2015


Vi avevamo detto che la Rai aveva previsto da palinsesto il classico appuntamento con L’anno che verrà ma c’era un piccolo mistero sul nome del conduttore di questa nuova serata. Per L’anno che verrà 2014-2015 infatti Carlo Conti si riposerà in vista del suo impegno sanremese. Spazio quindi a Flavio Insinna che sarà il mattatore della serata. Al suo fianco Nino Frassica sempre presente in queste occasioni. Ma saranno davvero tanti gli ospiti che renderanno la serata di Rai 1 speciale nella giornata del Capodanno. Anche quest’anno la diretta sarà il 31 dicembre dalla Valle d’Aosta. La location è sempre la stessa: Courmayeur tanta neve e tanto freddo ma tanta voglia di divertire il pubblico presente e il pubblico che da casa si sintonizza su Rai 1 per una serata di musica e per il conto alla rovescia finale in attesa di brindare al nuovo anno.

CAPODANNO IN PIAZZA: TUTTI GLI APPUNTAMENTI

L’ANNO CHE VERRA’: TANTI GLI OSPITI DI FLAVIO INSINNA SU RAI 1

Come ampiamente annunciato dai vari promo che stiamo vedendo in queste ore su Rai 1 tra gli ospiti più attesi Al Bano. E poi ci sarà anche Pino Daniele. Spazio anche ad alcuni nomi della disco-music anni ottanta, ovvero Santa Esmeralda, Ritchie Family e La Bionda. Lo vedremo tra breve a Sanremo ma intanto eccolo nella serata di Capodanno, parliamo di Moreno. Saranno dello spettacolo, provenienti da Tale e Quale Show, Matteo Becucci, Roberta Giarrusso ed Alessandro Greco. Anche se Carlo Conti non c’è i suoi prodi vengono chiamati all’appello e rispondono con la loro presenza! E per chi ama Raf ancora un’altra sorpresa: il cantante sarà tra i big in gara al festival ma sarà anche nel Capodanno di Rai 1. A Courmayeur ci saranno anche gli Audio 2, Alma Manera e Simona Molinari. Spazio anche ad un volto storico della canzone italiana, ovvero Patty Pravo, mentre da Amici in arrivo anche Ottavio De Stefano, Verdiana Zangaro,Giada Agasucci, Paolo Macagnino e Vincenzo Capua.

E per finire spazio anche alla risata con Emanuela Aureli, Max Paiella e David Pratelli. L’appuntamento è su Rai 1 si parte dopo il discorso di Giorgio Napolitano per una serata all’insegna del divertimento e della buona musica.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Capodanno in tv: su Rai 1 L’anno che verrà con Insinna, Frassica e ospiti speciali

  1. Non c’erano dubbi, e ti pareva che non gli veniva voglia anche del programma di Carlo Conti, non fa altro che usurpare un programma dietro l’altro,uno quì uno la,questa specie di raccomandato, unto e bisunto sporco e losco come pochi, ma tanto il volto de L’anno che verrà resterà sempre Carlo Conti soprattutto la maestria che aveva nel condurre il programma non è paragonabile,non capisco come la rai possa abbassarsi a certi “scambi” con personaggi di così bassa lega e professionalità, che non gli fanno per nulla onore e che non sono nemmeno immaginabili, va beh vuol dire che quest’anno faremo altro e intanto vedremo naufragare rovinosamente un’altro programma…..

    1. Questo commento mi sembra a dir poco demenziale. Se si parla di unti certamente non si deve alludere a Insinna bensI’ a Carlo Conti.
      Non ho nessuna preclusione nei confronti di Carlo Conti, ma che sia un accentratore non si può negare. Quanto a serietà, dialettica, cultura e anche simpatia mi pare che sia Insinna che Frizzi superino Conti. Non guardo mai questo programma perchè vado a cena fuori ma, ribadisco, il commento di cui sopra è fuori luogo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.