Programmi TV

Ascolti tv 24 gennaio 2015, C’è posta per te domina il sabato sera

Gara solitaria per C'è posta per te che non ha nessun genere di concorrenza al sabato sera: gli ascolti tv del 24 gennaio 2015 segnano il trionfo di Maria? La risposta nei dati auditel con gli ascolti tv di ieri


Nessuna sfida al sabato sera, almeno fino a quando la Rai non deciderà cosa fare. Per ora sta a guardare per cui immaginiamo che C’è posta per te abbia trionfato anche nella gara agli ascolti per sabato 24 gennaio 2015. Maria De Filippi torna su Canale 5 con il suo programma, sempre lo stesso, e non ha paura degli anni che passano. Del resto il pubblico sembra gradire: qualche piccolo ritocchino qua e là, grandi ospiti, belle storie da raccontare. Ingredienti che rendono lo show sempre attuale con i tempi. Non ci sono bisogno di grandi modifiche perchè la formula resta in ogni caso vincente. Il tutto sta nella scelta delle vicende e del modo in cui le si racconta. Maria lo sa fare, siamo sicuri che il programma senza di lei non avrebbe senso di esistere ma per ora c’è e va alla grande. La Rai attenderà il 21 febbraio, giorno in cui è previsto il debutto di Notti sul ghiaccio, oppure farà in modo che al sabato sera la rete ammiraglia fornisca una valida alternativa? Bisogna dire che la Rai ci aveva anche provato lasciando spazio a Gomorra-La serie in onda su Rai 3 che ha esordito con una media di 1,7 milioni di spettatori, media scesa alla seconda puntata. La scommessa non è stata vinta. La serie rivelazione del 2014 su Sky non ha trovato un grande bacino di utenza sulla Rai come forse ci si aspettava nonostante su Rai 1 mancasse il programma leader capace di dare del filo da torcere a C’è posta per te.

GLI ASCOLTI TV DEL 24 GENNAIO 2015

Maria intanto va per la sua strada: ospiti speciali e belle storie. La puntata di ieri è stata aperta da Sean Penn che ha risposto a qualche simpatica domanda della conduttrice. Altro ospite della serata Raol Bova (CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO).

I DATI AUDITEL RELATIVI AGLI ASCOLTI TV DI IERI

logo canale 5 5.725.000 telespettatori per uno share del 26,48% per la seconda puntata di C’è posta per te

logo rai 1 3.666.000 telespettatori, share del 14,41% per il film Ex Amici



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.