Programmi TV

La prova del cuoco 26 gennaio 2015 in diretta le ricette di oggi

Nuova puntata de La prova del cuoco il 26 gennaio 2015 in diretta dallo studio di Roma le ricette più buone preparate dagli ospiti di Antonella Clerici


Accendete i fornelli e preparate le stoviglie: oggi torniamo a cucinare con Antonella Clerici. Una nuova puntata de La prova del cuoco andrà in onda oggi 26 gennaio 2015 su Rai 1 e noi la seguiremo in diretta con voi prendendo appunti con tutte le ricette preparate in questo appuntamento. Grande successo sabato per una puntatona ricca di ricette inedite come non succedeva da tempo, tutti pazzi per il dolce di Sal de Riso, è stata la sua una delle ricette più richieste e cercate del week end ( CLICCA QUI PER LEGGERE LA RICETTA DEL DOLCE DI AMALFI). E oggi una nuova puntata con il super lunedì: da Andrea Mainardi ad Alessandra Spisni passando per l’immancabile Anna Moroni che è insieme ad Antonellina una sicurezza per questo programma anche se ad alcuni telespettatori risulta antipatica le sue ricette sono sempre tra le più apprezzate.

E oggi quali saranno le ricette preparate dai nostri cuochi, dai maestri e anche da Antonellina? Il lunedì attendiamo sempre l’arrivo del grande Andrea Mainardi che ci stupisce con le sue idee sempre alternative e diverse. Vi ricordiamo anche che oggi andrà in onda una nuova puntata di Dolci dopo il tiggì il programma dedicato alla pasticceria condotto sempre da Antonella Clerici.

LA PROVA DEL CUOCO: LE RICETTE DEL 26 GENNAIO 2015

LA RICETTA DELLE PENNE CON BROCCOLI MASCARPONE E GORGONZOLA

LA RICETTA DELLE CREPES DI GRANO SARACENO CON BROCCOLI E BRIE

LA RICETTA DEL PASTICCIO DI PASTA RIPIENA

LA RICETTA DEI SAMOSA CON CHUTNEY

LA RICETTA DEL RISOTTO CON SALSICCIA ROBIOLA E CIPOLLOTTI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “La prova del cuoco 26 gennaio 2015 in diretta le ricette di oggi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.