Programmi TV

Chi l’ha visto anticipazioni 28 gennaio 2015: di chi è il dna sugli indumenti di Yara Gambirasio?

Nuova puntata di Chi l'ha visto il 28 gennaio 2015: il caso di Yara Gambirasio al centro. Di chi sono le tracce di dna ritrovate sui suoi indumenti? Bossetti potrebbe davvero essere innocente?


Nuova puntata di Chi l’ha visto il 28 gennaio 2015 e come sempre non mancano le anticipazioni: che cosa succederà in questo appuntamento? Le anticipazioni per il 28 gennaio 2015 ci dicono che al centro del dibattito ci sarà il caso Yara Gambirasio. In queste ultime ore avrete sicuramente sentito in uno dei tanti tg in onda sulle nostre reti che gli avvocati di Massimo Giuseppe Bossetti hanno lanciato una grossa indiscrezione che, se dimostrata e verificata potrebbe aprire una pista inquietante.

Di chi è il dna sugli indumenti di Yara? Dopo le analisi del Ris abbiamo da sempre saputo che si trattata di ignoto 1. E ignoto 1 dal 16 giugno ha un nome, quello di Bossetti. A quanto pare però i legali dell’uomo sono convinti, lo dicono dopo aver letto i risultati ottenuti da una perizia, che il dna mitocondriale ritrovato sugli indumenti di Yara, non sia quello di Bossetti. Restano le tracce di dna nucleare. Ma a questo punto le domande sono diverse: esiste anche ignoto 2 che potrebbe essere un complice oppure Bossetti non ha nulla a che fare con questa vicenda come ha sempre detto dal carcere proclamando la sua innocenza? Nella puntata di Chi l’ha visto in oonda oggi si cercherà di dare una risposta a questa domanda.

Ma nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi ci sarà spazio anche per altri argomenti: due donne, due mamme, le loro storie diverse ma per tratti simili stanno interessando l’opinione pubblica. Parliamo di Elena Ceste e di Guerrina Piscaglia. Nel caso di Elena il suo corpo è stato ritrovato e adesso si cerca un colpevole. Nel caso di Guerrina invece non si sa chi possa essere stato, qualora si tratti di un omicidio. Ma chi indaga continua a pensare che la donna di Cà Raffaello possa essersi allontanata da sola da casa il primo maggio del 2014. In entrambi i casi però i figli, rimasti a casa, non conoscono la verità e non hanno più la loro mamma.

LEGGI QUI LE ULTIME SUL CASO DI GUERRINA

Oltre ai casi di cui abbiamo parlato ci saranno i classici appelli in diretta che sono sempre molto utili grazie all’aiuto del pubblico a casa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Chi l’ha visto anticipazioni 28 gennaio 2015: di chi è il dna sugli indumenti di Yara Gambirasio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.