Persone Scomparse

La scomparsa di Guerrina: chi è il misterioso zio Francesco? E chi sono le altre donne di Padre Graziano?

Che fine ha fatto Guerrina Piscaglia? Chi è il famoso zio Francesco con il quale secondo Padre Graziano la donna si sarebbe allontanata? Il frate aveva altre donne? Tutte le ultime novità sul caso


Si arriverà alla verità sulla scomparsa di Guerrina Piscaglia? La donna manca da casa dal primo maggio 2014. E’ questo l’ultimo giorno in cui sui marito e i suoi familiari la vedono. Guerrina sta passeggiando ed è diretta alla chiesa di Cà Raffaello dove spera, forse, di poter trovare Padre Graziano. Personaggio chiave in questa vicenda, l’uomo nell’ultimo interrogatorio con gli investigatori ha deciso di non parlare. Eppure nella puntata di Chi l’ha visto in onda la scorsa settimana aveva lanciato anche un appello per la donna chiedendole di tornare a casa. Come mai adesso non parla? Lo ha fatto in passato parlando di questo misterioso zio Francesco. Un uomo di Cà Raffaello, che lo ricordiamo conta meno di 300 abitanti, ha contattato il giornalista di Chi l’ha visto che sta seguendo questo caso. L’uomo si chiama Francesco e credendo di essere la persona citata dal frate, essendo anche suo amico, ha chiesto a lui spiegazioni. Padre Graziano gli avrebbe detto che questo zio Francesco ha un cane bianco e una macchina grigia ma di lui non ci sono tracce e nessuno si riconosce in questa descrizione. Neppure Mirco, il marito di Guerrina, sembra sapere di chi si possa trattare.

LE PAROLE DI PADRE GRAZIANO: GUERRINA TORNA A CASA

Nella puntata di Chi l’ha visto in onda il 21 gennaio 2015 emergono altri particolari su questa storia. Pare che Guerrina si fosse confidata con un’amica parlando di Padre Graziano. L’amica avrebbe ricevuto un sms minatorio in cui una persona ( che probabilmente non era però Guerrina) le scriveva che era una donna falsa e bugiarda. La donna infatti si era confidata con un altro sacerdote dicendo che temeva per la sua amica visto il fatto che si era invaghita di Padre Graziano. A questa amica Guerrina aveva confidato anche che il frate aveva un’altra donna. Sarebbe emerso dalle indagini che Padre Graziano aveva avuto dei rapporti anche con una donna molto più giovane di lui. Questa ragazza avrebbe già reso la sua testimonianza ai Carabinieri raccontando di come veniva anche ripagata: pochi euro e ricariche telefoniche in cambio di sesso.

L’avvocato di Mirco è fiducioso anche se ribadisce il concetto: se tutte queste informazioni si fossero avute prima forse si sarebbe potuto fare qualcosa in più.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.