Programmi TV

Dolci dopo il Tiggì, puntata e ricetta del dolce di oggi 2 febbraio 2015

Seguite come sempre con noi la puntata di oggi 2 febbraio 2015 di Dolci dopo il Tiggì ovviamente con le golose ricette dei dolci del giorno


Nuova settimana per Dolci dopo il Tiggì e nuove ricette dolci ad iniziare dalla puntata di oggi 2 febbraio 2015 che dovrebbe vedere protagonista con Antonella Clerici la bravissima Ambra Romani. Scopriamo come sempre insieme la ricetta del dolce di oggi di Dolci dopo il Tiggì ma vediamo anche ci sono i concorrenti in gara. Dopo tre settimane da campione Augusto Palazzi ha perso la sfida allo specchio seguendo la ricetta di Luca Montersino; ma lo rivedremo nelle finali.

Il nuovo campione di Dolci dopo il Tiggì è quindi Marco Lombardo e la sfidante di questa settimana è Ilaria D’Agostini, ovviamente appassionata di pasticceria.

Nel corso della puntata di oggi 2 febbraio 2015 di Dolci dopo il Tiggì scopriremo tutto partendo ovviamente dal momento più goloso, dalla ricetta del dolce del giorno.

Se avete perso la puntata di venerdì con Luca Montersino cliccate qui per copiare il suo favoloso zuccotto toscano, un dolce da fare anche a casa.

Non perdete l’appuntamento con le ricette di oggi 2 febbraio 2015 de La prova del cuoco – cliccate qui per scoprire tutti i piatti del giorno.

Passiamo adesso alla puntata e alla ricetta del dolce di Dolci dopo il Tiggì. Come sempre, dal lunedì al venerdì, troverete qui tutti i consigli, ingredienti e curiosità subito dopo la preparazione in tv.

Aggiornamento

Bella sorpresa oggi perché in cucina c’e ancora una volta Anna Moroni con le sue ricette dolci di Carnevale. Per voi la ricetta delle frappe e quella delle chiacchiere limoncine.

LA RICETTA DELLE CHIACCHIERE DI ANNA MORONI

LA RICETTA DELLE FRAPPE DI ANNA MORONI

E’ Anna Moroni a giudicare i concorrenti e con istinto materno assegna il punto di oggi alla sfidante



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Dolci dopo il Tiggì, puntata e ricetta del dolce di oggi 2 febbraio 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.