Programmi TV

La prova del cuoco la diretta del 2 febbraio 2015: tutte le ricette

Nuova puntata de La prova del cuoco oggi 2 febbraio 2015: ecco tutte le ricette preparate nello studio di Antonella Clerici


Ce la farà Antonellina ad andare in onda oggi con una nuova puntata de La prova del cuoco? Il 2 febbraio 2015 non ci dovrebbero essere impegni del nuovo presidente della Repubblica mentre la giornata di domani potrebbe invece subire dei cambiamenti del palinsesto. Ma noi iniziamo pensando a oggi. Diciamo comunque questo perchè i telespettatori davanti alla tv sabato, hanno perso la puntata de La prova del cuoco ma di fronte alla importante elezione del Presidente, non si può davvero fare nulla ! Battute a parte ci facciamo seri: oggi si torna nello studio di Rai 1 con una nuova puntata in diretta de La prova del cuoco. Vi abbiamo anche accennato al fatto che Dolci dopo il tiggì potrebbe non andare più in onda a breve ma per questa settimana il programma dedicato ai dolci è stato confermato. Una buona notizia quindi per chi ama la pasticceria e ama anche vedere in tv come si fanno i dolci.

E nella puntata in onda oggi de La prova del cuoco quali saranno le golose ricette preparate dai protagonisti? Come sempre tanti buonissimi piatti da leccarsi i baffi. Inizieremo a seguire questa nuova puntata da mezzogiorno in diretta su Rai 1. Vi ricordiamo che nella sezione cucina del nostro sito troverete tutte le ricette de La prova del cuoco di questa ma anche della passata stagione.

LA PROVA DEL CUOCO: LE RICETTE DEL 2 FEBBRAIO 2015

LA RICETTA DEL POLLO IMPANATO CON LE PATATINE

LA RICETTA DELLA TAGLIATELLA AGLIO OLIO E BROCCOLI

LA RICETTA DELLE PAPPARDELLE AL RAGU’ DI CINGHIALE

LA RICETTA DEI PANINI ALLA STROGANOFF DI ANDREA MAINARDI

LA RICETTA DELLO STRUDEL DI MELE DI ANNA MORONI

LA RICETTA DEL RISOTTO ALLA MILANESE LIGHT



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “La prova del cuoco la diretta del 2 febbraio 2015: tutte le ricette

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.