Programmi TV

La prova del cuoco formato ridotto il 3 febbraio 2015: le ricette

Una nuova puntata de La prova del cuoco oggi in diretta su Rai 1 ma il 3 febbraio si va in onda in formato ridotto per fare spazio alla cerimonia dedicata all'insediamento del nuovo presidente della Repubblica


Come vi avevamo già annunciato ieri la programmazione di Rai 1 oggi ha subito dei cambiamenti. Se siete sintonizzati su Rai 1 starete già vedendo la cerimonia che ha come protagonista il nuovo presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. La prova del cuoco andrà quindi in onda? Secondo quella che è la programmazione di Rai 1, il programma di Antonella Clerici oggi dovrebbe andare in onda anche se in formato ridotto come avrete capito dal nostro titolo. La prova del cuoco per il 3 febbraio 2015 dovrebbe infatti partire intorno alle 13. Generalmente quando si ha a disposizione solo mezz’ora di programma si va in onda con la sfida tra le due squadre e i concorrenti che preparano le ricette con la loro busta della spesa ma non possiamo ancora sapere quello che è stato deciso per la puntata in onda oggi.

Antonella però ci sarà. Con il suo nuovo look che tanto è piaciuto al pubblico a casa a meno che la cerimonia di insediamento e il giuramento non richiedano più tempo del previsto ma almeno per ora non ci sono ritardi sulla tabella di marcia. Vi ricordiamo che questa puntata de La prova del cuoco partirà alle 13 e non alle 12 come di consueto.

LA PROVA DEL CUOCO: LE RICETTE DEL 3 FEBBRAIO 2015

Seguiremo quindi anche oggi questa puntata de La prova del cuoco in diretta e prenderemo appunti per voi. Vi ricordiamo che troverete tutte le ricette di questa stagione de La prova del cuoco nella sezione del nostro sito dedicata alla ricette.

Aggiornamento

Inizia alle 12.30 la puntata di oggi e la scelta è di puntare su alcune ricette già visto che ovviamente vi suggeriamo di seguito.

LA RICETTA DEL TIEPIDO DI CROSTACEI IN CAPORE D’ERBE

LA RICETTA DEGLI INVOLTINI DI VERZA E MANZO – CAPUNET

LA RICETTA DELLA FOCACCIA FARCITA DI BONCI

LA RICETTA DEL DOLCE PERLA DI CASTAGNE

LA RICETTA DEL TORTINO DI TACCHINO CON CIPOLLA E FUNGHI

LA RICETTA DEI PANINI ALLA ZUCCA DI ANDREA MAINARDI

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.