Programmi TV

Ascolti tv 10 febbraio 2015, la prima serata del festival di Sanremo di Carlo Conti

Gli ascolti tv di ieri per la prima serata del Festival di Sanremo in onda il 10 febbraio 2015. Ecco i dati auditel: meglio o peggio dell'edizione condotta da Fabio?


Non ci sono aspettative importanti. A dirla tutta questa ci è sembrata una frase di circostanza. Le aspettative ci sono per la prima serata del Festival di Sanremo targata Carlo Conti. Sarà una serata da record di ascolti tv oppure no? Solo i dati auditel ci sveleranno la verità. Gli ascolti tv del 10 febbraio 2015 infatti ci diranno se l’edizione condotta da Conti, Emma, Arisa e Rocio potrà superare quella di Fabio Fazio. Diciamo la verità: lo spettacolo non è partito nel migliore dei modi. Conti ci ha regalato una mezz’ora di spettacolo parecchio noiosa con la presentazione dei cantanti in gara, roba che si poteva vedere a La vita in diretta avrebbe fatto picchi di ascolto mentre in prima serata su Rai 1 quando aspetti di vedere il conduttore e le sue vallette non va bene soprattutto se perdi mezz’ora di tempo per la gioia di Striscia la notizia che avrà avuto qualche spettatore in più vista la noia. Poi però passate le 21,20 si entra nel ritmo della gara e Conti è preciso, non si divaga, non si perde tempo. Pensate che sgrida anche Rocio che a causa del vestito e dei tacchi perde un pò di tempo a raggiungere la stellina sul palco. La prima serata va via liscia senza grandi intoppi: dal mitico Tiziano Ferro che ci ridesta dal torpore ad Al Bano e Romina…

GUARDA QUI LE FOTO DEL LOOK DI EMMA PER LA PRIMA SERATA

Ascoltiamo i 10 cantanti i gara e a mezzanotte e mezza, come previsto possiamo andare tutti a nanna. Insomma Carlo Conti fa il suo, non ci sono guizzi, non ci sono momenti di pathos particolari. Alla fine scopriamo di essere tutti d’accordo anche sulla scelta della canzone più bella, quella di Annalisa, non ci sono molti dubbi.

GLI ASCOLTI TV DEL 10 FEBBRAIO 2015

Per questa prima serata Canale 5 preferisce guardare: nessuna contro programmazione che si rispetti a differenza di questa sera. Scende in campo Il segreto: cosa preferiranno le signore? La partenza negativa di ieri fa temere qualcosa di catastrofico ma noi siamo sicuri che non sarà una serata flop. Occhio però a ripetere stasera lo stesso errore.

I DATI AUDITEL RELATIVI AGLI ASCOLTI TV DI IERI

logo rai 1 11.767.000 telespettatori, share 49,3% per la prima serata del festival

leone ascolti

La prima serata va meglio di quella dello scorso anno. Carlo Conti supera di 4 punti Fabio Fazio che si era fermato al 45% di share.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

5 responses to “Ascolti tv 10 febbraio 2015, la prima serata del festival di Sanremo di Carlo Conti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.