Programmi TV

Ascolti tv 11 febbraio 2015, la seconda serata del Festival di Sanremo vs Il segreto

Gli ascolti tv dell'11 febbraio 2015: la seconda serata del festival di Sanremo si scontra con Il segreto e con Chi l'ha visto. Ecco i dati auditel


E sfida fu. Ce la faranno Gonzalo e Maria a mettere in difficoltà il buon Carlo Conti? Lo scopriremo solo tra un’oretta circa con i dati auditel relativi agli ascolti tv dell’11 febbraio 2015 che riguardano appunto la seconda serata del festival di Sanremo. Dopo il  primo trionfo, record con il 49% di share e picchi da 14 milioni di spettatori davanti allo schermo, per la seconda serata ci si aspetta quello che viene calato il classico calo fisiologico. Lo stesso Carlo Conti nella conferenza stampa di ieri ha detto che per questa serata non ci si aspettano gli stessi numeri. In effetti sarà più difficile considerato il fatto che sulle altre reti ieri c’era qualcosa da poter vedere, ad esempio Il segreto su Canale 5. Insomma qualche punticino di share lo si potrebbe perdere strada facendo in vista poi della finale. E’ lì che serve dare la giusta spinta. Dalla puntata di ieri cosa salviamo…Sicuramente la bellissima Charlize Theron ospite internazionale che ha conquistato tutti. Diamo atto a Carlo Conti di tenere un ritmo esagerato e guai alle sue vallette: se provano a metterci 10 secondi in più per scendere le scale sono morte.

LEGGI QUI I DATI AUDITEL RELATIVI ALLA PRIMA PUNTATA DEL FESTIVAL

LEGGI QUI IL COMMENTO DI CONTI E LEONE DOPO LA PRIMA SERATA

Salviamo anche la musica, l’omaggio a Pino Daniele di Biagio Antonacci che per la prima volta sale sul palco del’Ariston come ospite. Parlando delle canzoni se dovessimo noi dare un giudizio non le salveremmo molte. Se ci chiedete di reintonare un motivetto abbiamo serie difficoltà a farlo. Per quanto se ne possa dire lo scorso anno nel festival di Fazio, forse la musica non era centrale ma il fatto di riascoltare più volte i brani aiutava.

GLI ASCOLTI TV DELL’11 FEBBRAIO 2015

Tra le canzoni a rischio c’è quella di Anna Tatangelo che noi onestamente salveremmo. Incommentabili i soliti idioti ancora tutta da decifrare la scelta di Carlo Conti di giocare questa carta. Detto questo ricordiamo che ieri, mercoledì 11 febbraio 2015 su Rai 3 andava in onda Chi l’ha visto e su Canale 5 invece le fans accanite de Il segreto hanno potuto seguire una puntata speciale che è durata circa fino a mezzanotte meno un quarto. Ci sarà il calo ma c’è stata anche la concorrenza e se qualcuno ha voluto cambiare canale ha potuto farlo!

I DATI AUDITEL RELATIVI AGLI ASCOLTI TV DI IERI

logo rai 1 La media complessiva della puntata è di 10.091.000, 41,7% per la seconda serata di Sanremo

logo canale 5 media di 4 milioni per Il segreto che porta a casa il 14% di share, scommessa vinta

tweets



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Ascolti tv 11 febbraio 2015, la seconda serata del Festival di Sanremo vs Il segreto

  1. Gli abiti delle ragazze erano orrendi non adatti alla loro età, alla loro storia al loro corpo.abitii vuoti indossati senza sentirli , senza consapevolezza, senza fascino. E questo anche per la spagnola. ..se dentro l’abito ci fosse stato un manichino era meglio…e chissà quando ci sono costati!
    .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.