Programmi TV

La lettera di Emma per ringraziare Carlo Conti: lacrime per tutti a Sanremo 2015

Anche Emma scrive la sua letterina Carlo Conti e lo ringrazia per quello che le ha regalato l'esperienza a Sanremo 2015. Ecco le sue parole


E anche per Emma c’è il momento letterina. Per chi non lo sapesse nella finale del Festival di Sanremo le tre “vallette” di Carlo Conti hanno voluto ringraziarlo in un modo speciale. Scrivendogli una breve letterina, un piccolo pensiero per ringraziarlo di averle scelte e di aver fatto con loro un percorso belo ma anche difficile. Un percorso che ha visto il loro trionfo: quello della musica, quello del conduttore ma anche quello delle sue valide aiutanti. Nelle poche parole scritte da Emma leggiamo anche tutta la sua amarezza per quello che in questi giorni si è scritto ma del resto si sa, chi sale sul palco di Sanremo deve avere le spalle larghe per subire fiumi di critiche che potrebbero arrivare da ogni dove. Emma anche questa volta lo ha fatto ma giustamente, per chi lo avesse dimenticato, ha chiuso ricordando a tutti che lei nella vita fa la cantante non la foto modella, come da giorni ripetiamo. Detto questo vi lasciamo alle parole di Emma.

LA LETTERA DI EMMA A CARLO CONTI NELLA FINALE DI SANREMO 2015

Caro Carlo, alla fine vince sempre lei, la musica. Unisce tutti senza distinzioni e senza pregiudizi, lei va da chi la ama, e non importa se sia sul più importante palcoscenico del mondo o nelle note di un artista di strada, la musica si fa cantare da tutti, ma proprio tutti. Pensa Carlo, canto persino io. Questa avventura è stata magnifica. “Ho sceso dandoti il braccio almeno un milione di scale”, ha scritto Montale, ma questa volta non ho avvertito il vuoto ad ogni gradino, questa volta ho capito davvero il valore del mio mestiere. Questa volta e miliardi di altre volte, vivrò sognando di essere una cantante. Una cantante vera.

CLICCA QUI PER LEGGERE LA LETTERINA DI ROCIO

Emma era commossa come potrete vedere dal video che vi stiamo per linkare ma a differenza di Rocio ce l’ha fatta, ha trattenuto le lacrime e ha finito senza intoppi di leggere la sua commovente letterina.

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “La lettera di Emma per ringraziare Carlo Conti: lacrime per tutti a Sanremo 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.