Programmi TV

Eleonora Daniele assente: salta Storie vere, che cosa è successo alla conduttrice?

Salta la puntata di Storie vere del 17 febbraio 2015. Eleonora Daniele è assente, al suo posto Uno Mattina con Franco di Mare anche nei prossimi giorni


Pensavamo che Uno Mattina, nello spazio condotto da Franco di Mare avesse rubato qualche minuto, come di tanto in tanti accade a Storie Vere. Ma pare non sia così. In realtà Storie Vere oggi, martedì 17 febbraio 2015, non andrà in onda e salterà anche nei prossimi giorni. Eleonora Daniele infatti è assente. Non abbiamo capito i motivi di questa assenza ma pare che sia qualcosa di molto personale. Di Mare ha dichiarato: “Avrete capito che stiamo occupando lo spazio di Storie Vere ma non lo facciamo con piacere. Eleonora purtroppo non può esserci oggi e non ci sarà neppure nei prossimo giorni. Al posto di Storie Vere andrà in onda Uno Mattina. Ci stringiamo intorno a Eleonora in un momento difficile come questo“.

Le parole di Franco Di Mare fanno intendere che ci siano dei problemi di famiglia per la conduttrice di Rai 1 che ieri era regolarmente in onda con Storie vere e che era stata anche a Sanremo nelle passate giornate. Qualcosa però deve essere successo anche se per ora non ci sono comunicati ufficiali da parte della Rai che mantiene il riserbo in merito.

Storie Vere è uno dei programmi più seguiti della mattina di Rai 1 ma non solo. Ottimi i risultati che la Daniele ha fatto dallo scorso anno a oggi raggiungendo degli ottimi riscontri, appunto, in termini di audience. Si occupa di cronaca in particolare, almeno da settembre quando ha deciso di seguire una linea ben precisa, senza dimenticare le storie della gente comune. Speriamo di poter vedere presto Eleonora e speriamo che non sia nulla di grave. In ogni caso le facciamo il nostro in bocca al lupo.

AGGIORNAMENTO- E’ Giancarlo Leone a fornire altri dettagli in merito all’assenza di Eleonora Daniele. Un grave lutto ha colpito la sua famiglia. Tutta la Rai si stringe intorno a lei per questo dolore. L’assenza di Eleonora, ma la notizia non è stata confermata, dovrebbe dipendere dal lutto che ha colpito appunto la sua famiglia. Sarebbe venuto a mancare questa notte suo fratello, ma lo ribadiamo non c’è nessun comunicato in merito.

LE ULTIME: IL DOLORE PER LA MORTE DEL FRATELLO-LEGGI QUI

leone t



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Eleonora Daniele assente: salta Storie vere, che cosa è successo alla conduttrice?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.