Programmi TV

Dolci dopo il Tiggì, puntata e ricetta del dolce di oggi 18 febbraio 2015

Seguite con noi la puntata e la ricetta del dolce di oggi 18 febbraio 2015 di Dolci dopo il Tiggì in compagnia di Anna Moroni e Antonella Clerici


Dolci dopo il Tiggì prosegue con le ricette dolci di Anna Moroni e degli altri maestri pasticceri e oggi 18 febbraio 2015 seguiremo con voi un’altra puntata ovviamente deliziosa. Questa è l’ultima settimana prima delle finali e in gara ci sono ancora Sara Sardone e Marco Lombardi. Anche oggi prepareranno un nuovo dolce, immaginiamo seguendo la ricetta di Anna Moroni. Chi vincerà il punto di oggi come sempre lo scopriremo insieme.

Troverete qui subito dopo la preparazione in tv la ricetta del dolce di oggi 18 febbraio 2015 di Dolci dopo il Tiggì completa di ingredienti e consigli.
Se avete perso la puntata di ieri di Dolci dopo il Tiggì cliccate qui per copiare la ricetta delle castagnole di ricotta e la ricetta della castagnole con crema pasticcera, ovviamente due ricette dolci della bravissima Anna Moroni.

Non perdete l’appuntamento con la puntata di oggi de La prova del cuoco cliccate qui per scoprire tutti i piatti del giorno.

Passiamo adesso alla puntata e alla ricetta del dolce di oggi di Dolci dopo il Tiggì.

Antonella Clerici suggerisce ai maestri pasticceri che intervengono come giudici di osservare non solo la bravura dei concorrenti ma anche come si muovono davanti alle telecamere.

Aggiornamento

Come previsto è Anna Moroni a suggerirci la ricetta della torta cioccolato e zenzero.

LA RICETTA DELLA TORTA CIOCCOLATO E ZENZERO

A giudicare le preparazione di Sara e Marco è il maestro Guido Castagna. Il punto di oggi va a Sara.
Appuntamento a domani con una nuova ricetta dolce!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.