Programmi TV

Forte Forte Forte prenderà Il volo tra diretta e Anastacia? Ignazio, Gianluca e Piero tornano in tv

La prima puntata in diretta di Forte Forte Forte oggi 20 febbraio 2015 con Il volo e Anastacia. Ecco le anticipazioni per questa sera


Che grande onore per Raffaella Carrà. Dopo l’Arena i vincitori di Sanremo hanno scelto il programma meno popolare del momento per il loro rientro in Italia dopo un piccolo ritorno nel tour di cui sono protagonisti. Il volo sarà uno dei grandi ospiti della puntata di Forte Forte Forte in onda questa sera su Rai 1. La prima diretta come ci svelano le anticipazioni per la serata del 20 febbraio 2015 anche se abbiamo seri dubbi che tutto il programma andrà in onda formato live. Vi abbiamo già spiegato i motivi di questi dubbi ( clicca qui per leggere l’approfondimento) per cui oggi vi parliamo di altro. Reduci da Sanremo, Ignazio, Piero e Gianluca, i tre ragazzi che formano il trio Il volo, tornano quindi in tv dopo una settimana di polemiche nate da chi si ricorda di loro dopo diversi anni e vuole farsi un pò di pubblicità cercando di buttare fango. Tutti a chiedere una telefonata, un grazie. Ma prima di Sanremo tutte queste persone gentili e rispettose hanno fatto una telefonata ai ragazzi per dare loro l’in bocca al lupo? Se Raffaella cavalcherà questa polemica ci potrebbe essere un maggiore interesse nel seguire la puntata ma noi speriamo che i ragazzi mettano un punto alla storia e che pensino, come hanno fatto fino a questo momento, solo a cantare.

IL VOLO: LA RISPOSTA DEI TRE RAGAZZI A CHI LI ACCUSA DI ESSERE INGRATI

Ed ecco per voi allora le anticipazioni della puntata di oggi di Forte Forte Forte.

Tra gli ospiti della serata, oltre al trio, anche Anastacia, che si esibirà con i talenti di “Forte Forte Forte” in un medley dei suoi maggiori successi, e una rappresentanza giallorossa formata dal mister Rudi Garcia e da Antonio Sanabria, Leandro Paredes e Morgan De Sanctis.

LA GARA- In questa quinta puntata, i 10 ragazzi rimasti in gara, preparati da Chiara Noschese, Stefano Magnanensi e Tiziano Vasselli, con la supervisione del maestro Danilo Vaona e le coreografie firmate da Jamal Sims, dovranno presentare esibizioni sempre più impegnative per conquistare il favore della Giuria, che valuterà il livello artistico, tecnico, la personalità e l’originalità delle performance proposte.
A partire da questa settimana, inoltre, grande protagonista di “Forte Forte Forte” sarà il pubblico da casa che, telefonando al numero 894.040 da telefono fisso o inviando un sms al numero 475.475.0, deciderà quali concorrenti potranno accedere alla puntata successiva. Infatti, i talenti che otterranno un minimo di 3 voti Forte da Raffaella Carrà, Asia Argento, Joaquin Cortés e Philipp Plein passeranno il turno, mentre gli altri andranno a rischio eliminazione e sarà proprio il risultato del televoto a decretare chi tra loro potrà proseguire la corsa verso il titolo finale.
Alla giovanissima Federica Minia è affidato lo spazio dedicato al web, con “incursioni” e approfondimenti direttamente dallo studio.

Basteranno gli ospiti e la diretta a fare in modo che gli ascolti flop delle prime puntate vengano dimenticati e si possa fare di meglio? Lo scopriremo solo domani con i dati auditel relativi a questa puntata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Forte Forte Forte prenderà Il volo tra diretta e Anastacia? Ignazio, Gianluca e Piero tornano in tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.