Programmi TV

Molto Bene le ricette di Benedetta Parodi del 4 marzo 2015

Una nuova puntata di Molto Bene in onda oggi 4 marzo 2015 su Real Time con le ricette di Benedetta Parodi: tutte le ricette di oggi


Una nuova puntata di Molto Bene ci attende il 4 marzo 2015 e altre golose ricette di Benedetta Parodi sono pronte per entrare nel ricettario! Come sempre Molto Bene ci attende alle 18,40 su Real Time con la puntata inedita. Grazie alla lista della spesa presente sul sito ufficiale di Real Time, possiamo però dirvi quelle che saranno due delle ricette di oggi e darvi anche gli ingredienti, qualora vogliate cucinare con la nostra Benedetta. Iniziamo dalla prima ricetta: il 4 marzo Benedetta ci prepara l’uovo nuvola, un piatto veloce che può risolverci la cena. Ideale per un single! E poi la ricetta di un secondo piatto. Un classico della nostra cucina: le cotolette impanate alla frutta secca. Un’idea molto originale che potrebbe piacere ai telespettatori che da casa seguono le ricette di Benedetta. E poi come sempre la terza ricetta che verrà svelata nel corso della puntata di oggi. Vediamo allora ne dettaglio queste buonissime ricette.

MOLTO BENE LE RICETTE DEL 4 MARZO 2015

Vi ricordiamo che troverete le ricette scritte di Benedetta, con il video allegato, dopo la messa in onda della puntata. Appuntamento alle 20,00 circa con tutte le buonissime ricette di oggi.

Uovo nuvola

4 fette di bacon
1 uovo
Sale
2 fette di pane

CLICCA QUI PER LEGGERE LA RICETTA COMPLETA

Cotolette impanate alla frutta secca

20 g di mele disidratate
Pangrattato qb
300 g di lonza di maiale
2 uova
Olio di arachidi
Rosmarino
Sale
Misticanza

CLICCA QUI PER LEGGERE LA RICETTA COMPLETA

La terza ricetta di oggi è stata preparata con Roberta, la vincitrice di Bake Off. La campionessa ha suggerito la ricetta dell’aranciamisù.

CLICCA QUI PER LEGGERLA



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Molto Bene le ricette di Benedetta Parodi del 4 marzo 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.