Programmi TV

Partite in tv oggi, le semifinali di Coppa Italia su Rai 1: Lazio-Napoli stasera

Torna la Coppa Italia su Rai 1: le partite in tv oggi. La prima semifinale è Lazio-Napoli in diretta su Rai 1. Cambia il palinsesto Rai. Ecco le ultime notizie


Cambia il palinsesto di Rai 1 che lascia spazio alla Coppa Italia sulla prima rete. Due giorni di grande calcio sulle reti Rai con le semifinali di Coppa Italia. Juventus, Lazio, Fiorentina e Napoli si sfidano per conquistare un posto nella finale di maggio. Si comincia mercoledì 4 marzo alle 20.45 su Rai1 e RaiHD (canale 501 DTT) con la telecronaca diretta di Lazio-Napoli affidata a Marco Lollobrigida supportato dal commento tecnico di Marco Tardelli e dalle interviste di Stefano Mattei. La partita in tv da seguire oggi è quindi quella che vede sfidarsi la Lazio e il Napoli a caccia della finale di Coppa Italia. Salta l’appuntamento con Affari tuoi che torna venerdì sera. La partita sarà visibile su Rai 1 ma potrà essere seguita anche sul sito della Rai in streaming.

LA COPPA ITALIA SU RAI 1: SI PARTE CON LE SEMIFINALI

Giovedì 5 marzo alle 20.45, sempre su Rai 1 e RaiHd, spazio alla sfida tra Juventus e Fiorentina con telecronaca di Stefano Bizzotto, il commento di Paolo Tramezzani e le interviste di Alessandro Antinelli.

Cambia quindi il palinsesto della Rai ma anche quello della altre reti in parte. Questa sera su Canale 5 va in onda come previsto l’ultima puntata di Solo per amore quindi non ci soni cambiamenti. Per quanto riguarda il giovedì sera su Rai 1 avremmo dovuto vedere Un passo dal cielo 3 che viene invece sposato al lunedì sera. Le ultime due puntate della fiction con Terente Hill sfideranno quindi L’Isola dei famosi.

Su Canale 5 per il giovedì sera il palinsesto prevede il film Anna Karenina anche se su diversi siti si paventava la possibilità di rivedere Il segreto. Ma non abbiamo ancora visto nessun promo della soap di Canale 5 che dovrebbe invece andare in onda al sabato sera.

Dalla prossima settimana invece su Rai 1 va in onda al giovedì, prendendo il posto di Un passo dal cielo 3, la Dama Velata, la nuova fiction di Rai 1. LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Partite in tv oggi, le semifinali di Coppa Italia su Rai 1: Lazio-Napoli stasera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.