Programmi TV

Dolci dopo il Tiggì, puntata e ricetta del dolce di oggi 5 marzo 2015

Seguite con noi la puntata e la ricetta del dolce di oggi 5 marzo 2015 di Dolci dopo il Tiggì. In studio con Antonella Clerici c'è il maestro Sal De Riso


Puntata del giovedì per Dolci dopo il Tiggì e oggi 5 marzo 2015 seguiamo con voi un’altra ricetta dolce deliziosa, una nuova ricetta dolce di Anna Moroni. Anche se Dolci dopo il Tiggì è ormai giunto alle semifinale non perdere la simpatica di abitudine di invitare il giovedì i parenti dei concorrenti. Come saprete in gara questa settimana ci sono Augusto Palazzi e Antonello Aliberti, al momento col punteggio di 2 a 1. Con Antonella Clerici oggi in studio oltre ad Anna Moroni dovrebbe esserci il maestro Sal De Riso. Non perdete la puntata e la ricetta del dolce di oggi 5 marzo 2015 di Dolci dopo il Tiggì.

Subito dopo la preparazione in tv troverete qui la ricetta del dolce completa in ogni suo passo, dalle foto, agli ingredienti, ai consigli. Non dimenticate l’appuntamento con le ricette di oggi 5 marzo 2015 de La prova del cuoco – cliccate qui per scoprire tutti i piatti del giorno. Se avete perso la puntata di ieri di Dolci dopo il Tiggì cliccate qui per copiare la golosissima ricetta della crostata di frutta di Anna Moroni e Mario Ragona. Passiamo adesso alla puntata e alla ricetta del dolce di oggi di Dolci dopo il Tiggì. Aggiornamento

Invece, Anna Moroni non c’è ma in compenso il maestro Sal De Riso ci regala la ricetta della torta mimosa, il dolce per l’8 marzo.

LA RICETTA DELLA TORTA MIMOSA DI SAL DE RISO – Il maestro assegna il punto di oggi ad Augusto, i concorrenti sono pari e domani con la ricetta del dolce di Luca Montersino e la prova allo specchio avremo il primo finalista.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.