Programmi TV

La prova del cuoco in diretta le ricette del 5 marzo 2015

Nuova puntata de La prova del cuoco in diretta oggi 5 marzo 2015: ecco tutte le ricette preparate in questa puntata del programma di Antonella Clerici su Rai 1


Italia nella morsa del maltempo. Come possiamo distrarci? Il consiglio di oggi è quello di metterci ai fornelli per dimenticare il freddo e la pioggia che fanno iniziare questo mese di marzo nel peggiore dei modi. Noi seguiremo in diretta La prova del cuoco nella puntata in onda oggi 5 marzo 2015. Voi lo farete? Forse preparando una bella ricettina dimenticheremo il maltempo e potremo provare a riscaldare il nostro animo! Antonella Clerici torna quindi con il suo sorriso e con i suoi consigli in questa nuova puntata del programma di Rai 1 che ogni giorno viene visto da una media di 2 milioni di spettatori. La prova del cuoco resta ancora oggi, dopo 15 anni dalla prima puntata, uno dei programmi di cucina più visto di sempre nonostante vada in onda in una fascia oraria molto particolare. Detto questo passiamo alle golose ricette che saranno preparate nella puntata di oggi de La prova del cuoco.

LEGGI QUI LE ULTIME RICETTE DE LA PROVA DEL CUOCO

In diretta alle 12 come sempre una nuova puntata de La prova del cuoco per provare a realizzare nelle nostre case delle ricette davvero originali e buonissime. Vi ricordiamo che nella sezione cucina del nostro sito potrete trovare tutte le ricette di questa e della passata stagione de La prova del cuoco. E’ inoltre possibile stampare tutte le ricette scritte che sono preparate nel programma di Rai 1.

LA PROVA DEL CUOCO: LE RICETTE DI OGGI

LA RICETTA DEI BAULETTI VERDI RIPIENI DI TAGLIOLINE CON FUNGHI E PROSCIUTTO COTTO

LA RICETTA DEI CANNOLI FRITTI RIPIENI CON RICOTTA E SCAROLA

LA RICETTA DEL FILETTO DI MAIALE CON LIMONE E CEDRO

LA RICETTA DEI FUSILLI CON RAGU’ ZUCCA E NDUJA



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “La prova del cuoco in diretta le ricette del 5 marzo 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.