Programmi TV

C’è posta per te anticipazioni 7 marzo, Keanu Reeves e Gigi Buffon a caccia di record

Nella puntata di C'è posta per te in onda il 7 marzo 2015 due regali per il pubblico femminile: ospiti della puntata Gigi Buffon e Keanu Reeves. Ecco le anticipazioni


Nuova puntata di C’è posta per te il 7 marzo 2015 e nel giorno che viene prima la festa della donna, le signore potranno rifarsi gli occhi grazie agli ospiti scelti da Maria per questa occasione. La De Filippi sfodera altri due assi per la ricerca di un nuovo record di ascolti. Notti sul ghiaccio non fa paura e in quel di C’è posta per te arriva niente poco di meno che Keanu Reeves come già annunciato nelle anticipazioni che vi avevamo dato prima  che questa nuova stagione del programma di Canale 5 iniziasse. Un altro attore famoso nel mondo americano e mondiale quindi ha il piacere di accomodarsi nel salotto di Maria per essere un regalo gradito per una persona speciale. In queste prime puntate di C’è posta per te i momenti che ci hanno fatto commuovere sono stati davvero tanti ma a quanto pare altri ancora dovranno arrivare. Dicevamo della sfida con Rai 1: per Maria De Filippi non esistono ostacoli, il programma di Milly non può reggere la concorrenza per cui C’è posta procede dritto per la sua strada.

GABRIEL GARKO A C’E’ POSTA: GUARDA IL VIDEO

In questa stagione 2015 di C’è posta per te non abbiamo avuto ancora il piacere di vedere un calciatore nello studio di Canale 5 ma sabato sera saremo accontentati. I tifosi della Juventus potranno rivedere Gigi Buffon che non è alla sua prima volta nello studio di Maria. Il portiere della nazionale e della Juve sarà quindi il regalo per una persona speciale che avrà una bella storia da raccontare e come accade in questi casi porterà anche dei regali graditi per sorridere di nuovo alla vita.

Non ci resta che rinnovare l’appuntamento con C’è posta per te che andrà in onda al sabato sera ancora per il mese di marzo in attesa poi che il serale sbarchi su Canale 5 e Amici prenda quindi il posto del programma di Maria. Vi piacciono questi due ospiti?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.