Programmi TV

Gabriel Garko e la toccatina hot a C’è posta per te (VIDEO)

Gabriel Garko e le toccatine hot del pubblico e non solo. Regalo gradito per una mamma speciale nella puntata di C'è posta per te in onda l'1 marzo 2015. Ecco il video


Gabriel Garko è l’ospite che non può mancare a C’è posta per te. Va via come il pane a quanto pare. E in effetti ce ne accorgiamo bene ogni volta che l’attore romano torna in tv con una fiction: donne di tutta Italia pazze per lui. Nella puntata di C’è posta per te in onda il 28 febbraio 2015 su Canale 5, Gabriel, è stato il regalo speciale di una mamma che ha sofferto e lottato al fianco di sua figlia quando i dottori le avevano dato poche speranze. Sua figlia la vuole ringraziare e sulle note di frasi come “Io sono ancora qua” le fa sentire tutto il bene che una figlia può volere alla sua mamma. A volte solo nelle situazioni più complicate si capisce la fortuna di potersi sdraiare su un prato per vedere le stelle, come la fortuna di avere una mamma pronta a dare la sua vita per amore dei figli. E questa figlia, dopo aver lottato e sconfitto la malattia vuole dire grazie in modo speciale alla sua mamma. Gabriel Garko è quel regalo che non si aspetta, un regalo che la farà sorridere e in effetti il  siparietto con tanto di toccatina hot è di quelli che come giustamente diceva la signora ” e quando mi ricapita un’altra volta”.

LEGGI QUI I DATI AUDITEL RELATIVI ALLA PUNTATA DI IERI

Un momento carico di emozioni che ci fa pensare a quanto spesso siamo ingrati e non ci rendiamo conto di come la vita ci dia tanto. Sembra brutto a dirsi ma sempre più spesso solo nelle condizioni di grande dolore si capisce quanto era bella la vita senza letti di ospedale e senza una stanza con una finestra che dava su un muro e impediva anche di sognare contando le stelle. Per fortuna però ci si accorge di quanto può essere bello correre, respirare a pieni polmoni, sdraiarsi su un prato, guardare il cielo e contare quelle stelle brillanti.

Un regalo speciale per una mamma speciale alla quale Gabriel decide di regalare un diamante, prezioso come lei!

toccatina

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Gabriel Garko e la toccatina hot a C’è posta per te (VIDEO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.