Programmi TV

Chi l’ha visto anticipazioni 11 marzo: il caso Roberta Ragusa al centro della puntata

Una nuova puntata di Chi l'ha visto in onda oggi 11 marzo 2015: le anticipazioni. Al centro del dibattito in studio il caso Roberta Ragusa con le ultime da Pisa


Prosciolto, non luogo a procedere, il fatto non sussiste. Sono state queste le parole che i familiari di Roberta Ragusa hanno ascoltato in aula, nei tg, hanno letto sui giornali. Il Giudice per le indagini preliminari ha deciso che Antonio Logli, almeno per ora non dovrà affrontare un processo. Del caso Roberta Ragusa si parlerà, come svelano le anticipazioni, nella puntata di Chi l’ha visto in onda l’11 marzo 2015. Federica Sciarelli quindi tornerà su un caso che per tre anni ha coinvolto anche l’opinione pubblica. Era stato proprio Chi l’ha visto a farci ascoltare per la prima volta in tv le parole di Loris Gozi ( LEGGI QUI LA SUA ULTIMA INTERVISTA) , il super testimone; in studio con Federica Sciarelli, Maria e Marika, le cugine di Roberta, che tornano a parlare dopo la decisione del gup del Tribunale di Pisa che ha deciso il proscioglimento del marito, Antonio Logli, dall’accusa di omicidio volontario e soppressione di cadavere. Roberta è scomparsa nella notte tra il 13 e 14 gennaio del 2012 e di lei, nonostante le approfondite ricerche, non si è più trovata traccia: la donna non ha mai cercato di mettersi in contatto con i due figli.

CHI L’HA VISTO ANTICIPAZIONI 11 MARZO 2015

Nella puntata in onda questa sera di Chi l’ha visto si tornerà poi a parlare anche dell’omicidio di Yara Gambirasio. Proprio ieri Massimo Giuseppe Bossetti è stato ascoltato dai giudici del riesame, il suo legale ne ha chiesto ancora una volta la scarcerazione, si attende la decisione in merito. Il muratore continua a dirsi innocente: “sono un padre di famiglia non avrei mai fatto del male a Yara non l’ho mai vista in vita mia”. Queste le dichiarazioni che l’uomo ha deciso di rendere in modo spontaneo davanti ai giudici di Brescia.

I più affezionati spettatori hanno la possibilità di assistere in diretta prenotandosi attraverso il numero 06.8262 o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica 8262@rai.it. Non mancheranno i casi di scomparsa e gli appelli in diretta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.