Caso Ragusa, Loris Gozi e sua moglie in lacrime a Domenica Live (VIDEO)

Nella puntata di Domenica Live in onda l'8 marzo 2015 Loris Gozi torna a parlare della scomparsa di Roberta Ragusa. Il supertestimone e sua moglie in lacrime raccontano il loro stato d'animo. Ecco il video dell'intervista


Loris Gozi sceglie ancora una volta di raccontare le sue sensazioni davanti a una telecamera. Lo fa nella puntata di Domenica Live in onda l’8 marzo 2015. Loris, il super testimone nelle indagini per la scomparsa e l’omicidio di Roberta Ragusa, potrebbe non esser stato creduto dal gup, il giudice per le udienze preliminari che ha deciso di prosciogliere Antonio Logli perchè il fatto non sussiste. Loris e sua moglie Anita avevano testimoniato in questa vicenda dicendo che la notte della scomparsa avevano visto il Logli litigare con una donna ( smontando quindi quello che doveva essere il suo alibi, diceva di esser rimasto a casa a dormire mentre sua moglie era in cucina). Ma per il giudice che ha preso la sua decisione, il fatto non sussiste, Logli non ha fatto nulla e mentre ci chiediamo che fine ha fatto Roberta, Loris si chiede quanto sia stata utile la sua testimonianza. Il Gozi ha perso il lavoro, sua moglie è stata licenziata, la loro vita è cambiata ma non è servito a nulla visto che a quanto pare potrebbero non esser stati creduti.

“Non ho paura Barbara, sono demoralizzato. Ne abbiamo passate tante, non abbiamo un lavoro, l’incidente di mia figlia, mia moglie ha avuto un tumore ma questa no. Non ci riesco, questa è la goccia che fa traboccare il vaso. Non trovo più un senso alla mia vita” questo lo sfogo di Loris in lacrime. Il supertestimone e sua moglie confermano ancora una volta quello che hanno visto la notte della scomparsa di Roberta, la stessa notte in cui la Costa Concordia affondava. “Non abbiamo mai detto di aver visto un omicidio, abbiamo solo detto di aver visto Logli litigare con una donna che non possiamo dire di aver riconosciuto” queste le parole di Gozi e di sua moglie commossi per quello che è accaduto e per quello che sta accadendo ancora.

La conduttrice di Domenica Live lo invita a non abbattersi, deve farlo per sua figlia e per sua moglie. Non deve lasciarsi andare perchè in questa storia giustizia sarà fatta.

PER VEDERE IL VIDEO DELL’INTERVISTA CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Caso Ragusa, Loris Gozi e sua moglie in lacrime a Domenica Live (VIDEO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.