Programmi TV

Torto o Ragione? La macchina della verità si apre con Baldini

Marco Baldini ospite della prima puntata di Torto o Ragione? La macchina della verità in onda su Rai 1 al posto di Dolci dopo il tiggì. Conduce Monica Leofreddi


Lunedì 23 marzo, su Rai1 alle 14.05, parte Torto o ragione? – La macchina della verità, condotto da Monica Leofreddi. Il nuovo segmento del programma di Rai 1 prende il posto di Dolci dopo il tiggì che ci ha salutato venerdì con la finalissima che ha visto la vittoria di Vincenzo Monaco. In questa prima puntata a sfidare la macchina della verità, sarà Marco Baldini. Non sappiamo bene quale sia il meccanismo di questo nuovo mini programma Rai ma a quanto pare l’ospite di turno, in questo caso Baldini, sarà sottoposto a delle domande e dovrà dare delle risposte, grazie alla macchina della verità sapremo se ha mentito oppure no e potremo scoprire dettagli che mai prima avremmo immaginato di poter conoscere. Questa formula scelta da Monica e dal suo staff sarà vincente? Lo scopriremo solo dopo la messa in onda delle prime puntata, intanto vi ricordiamo che si parte oggi con lo spezzone La macchina della verità alle 14,10. 

In studio invece, nel segmento di Torto o ragione, alle 14.40, ci saranno Michele e Simona, che sono stati insieme per sette anni, legati da una relazione tormentata da continui litigi per differenze caratteriali e per la loro giovane età. Dalla loro unione nasce una bambina, per amore della quale, quando i due si lasciano e Michele si sposa con un’altra donna, rimangono in buoni rapporti.
La serenità della nuova famiglia allargata entra in crisi quando gli ex si trovano costretti a passare la notte sotto lo stesso tetto e si lasciano travolgere dalla passione. Michele si pente subito dell’accaduto e si fa promettere che la moglie non saprà mai ciò che è avvenuto tra loro. Qualche mese dopo però, in un momento di ira, Simona tradisce la promessa fatta e racconta ciò che è avvenuto quella notte alla moglie di Michele, che chiede immediatamente la separazione. Michele, affranto per la fine del suo matrimonio, cita la ex in tribunale per violazione della privacy. Gli ospiti in studio saranno Silvana Giacobini, Debora Caprioglio e lo psicoterapeuta Luigi De Maio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.