Programmi TV

Fabio e Mingo sospesi: solo una trovata pubblicitaria? Striscia cerca nuovi inviati

Perchè Fabio e Mingo sono stati sospesi da Striscia la notizia: sul web non mancano le ipotesi ma intanto arriva il tweet del Gabibbo che potrebbe dare la risposta...


L’affaire Fabio e Mingo sta facendo davvero tanto parlare. I due storici inviati di Striscia la notizia non rilasciano nessun genere di dichiarazione, il che fa davvero pensare che questa storia sia stata montata ad hoc da parte di Antonio Ricci e del suo staff. E’ possibile che i due inviati di Striscia la notizia abbiano combinato qualcosa di così grave da essere sospesi? Le ipotesi ci sembrano essere due: o Fabio e Mingo l’hanno davvero combinata così grossa da non poter cercare neppure di difendersi rendendosi conto di essere “colpevoli” e di esser stati smascherati, oppure non hanno nulla da dire perchè questa storia è solo una trovata pubblicitaria per fare in modo che si parli di più del programma di Canale 5 ( che in ogni caso non ha bisogno di questi trucchetti considerato il fatto che ogni sera viene visto da più di 5 milioni di spettatori, non lo abbiamo di certo dimenticato).

FABIO E MINGO SOSPESI DA STRISCIA LA NOTIZIA: CHE COSA HANNO FATTO? La cosa però è davvero strana: i telespettatori infatti si chiedono il perchè di questo silenzio. Potevano anche evitare di dire che c’era in corso una sorta di indagine interna, nessuno avrebbe pensato, non vedendo i servizi dei due inviati per qualche giorno, che ci poteva essere del losco. La comunicazione in diretta da parte del Gabibbo invita invece a riflettere, proprio per questo pensiamo che ci possano davvero essere solo queste due piste e che Antonio Ricci sia pronto poi a dare tutta la verità solo quando ci saranno gli accertamenti del caso.

strisciaIntanto però non possiamo fare a meno di notare che il 27 aprile 2015 su twitter è comparso una sorta di annuncio: si cercando infatti nuovi inviati per la prossima stagione di Striscia la notizia. E’ possibile quindi che Fabio e Mingo siano stati sospesi in modo definitivo e che presto arriverà la verità su questa storia? Intanto sul web corrono notizie vere, false e migliaia di ipotesi. In particolare ieri Tgcom24 è stato protagonista, suo malgrado di un fatto spiacevole. Qualcuno infatti ha diffuso una notizia spacciandola proprio per una news di Tgcom24. Si diceva che Fabio e Mingo avessero avuto a che fare con la droga e che presto sarebbero anche stati arrestati. Tgcom24 si dissocia completamente da questa storia e ha già annunciato che ricorrerà alle vie legali conto le persone che hanno abusato del mezzo ingannando i lettori. Una storia di cui si parlerà ancora molto anche se, nonostante l’attesa, anche ieri la vittoria tra Striscia la Notizia e Affari tuoi è andata al programma di Rai 1.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.