Programmi TV

Film stasera su Rai 1, Verso l’Africa per sfidare Amici

Cosa vedere stasera in tv? Il 5 giugno in onda su Rai 1 il film Verso l'Africa: ecco le anticipazioni sulla trama del film in onda in prima serata


Cosa vedere stasera in tv? Sarà un venerdì diverso quello del 5 giugno 2015 con la finale di Amici 14 che non andrà in onda al sabato ma occupa un posto di rilievo nella prima serata del venerdì. Come risponde Rai 1 a questa diretta che sicuramente farà il pienone di ascolti? Per il pubblico del primo canale Rai l’alternativa è quella di seguire un film. Andrà in onda oggi 5 giugno 2015 il film Verso l’Africa.  Protagonista del film che vedremo in onda oggi è una dottoressa che deve andare in Africa per salutare suo madre, ormai morente. Rai 1 sceglie anche per questa estate di affidarsi ai film tedeschi che in patria hanno riscosso un discreto successo. Come sempre vediamo in breve delle anticipazioni sulla trama del film che andrà in onda stasera su Rai 1.

FILM STASERA SU RAI 1: VERSO L’AFRICA IN ONDA IL 5 GIUGNO 2015

Johanna, giovane medico tedesco, si ritrova in Africa per recarsi al capezzale del padre morente. I due non si sentono da molti anni, da quando cioè Wilhelm, brillante e affermato primario in una clinica di sua proprietà, si è lasciato tutto alle spalle, famiglia e figlia comprese, per rifugiarsi in un remoto angolo dell’Africa rurale a curare gratuitamente la povera gente del posto. Johanna, che non ha mai capito la sua scelta, vive con ansia il momento dell’incontro, perché non gli ha mai perdonato di essere stata abbandonata. Ma non fa in tempo a vederlo perché al suo arrivo Wilhelm è appena morto…

Se non seguirete quindi la finale di Amici 14 prevista per questa sera su Canale 5 saprete cosa guardare in tv, il film Verso l’Africa su Rai 1 dopo Affari Tuoi-Chi si rivede.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Film stasera su Rai 1, Verso l’Africa per sfidare Amici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.