Programmi TV

Film stasera in tv, su Rai 1 c’è La ragazza americana

Cosa vedere stasera in tv? Per il sabato 6 giugno 2015 Rai 1 sceglie il film in replica La ragazza americana per chi non ama il calcio! Ecco la trama del film in onda oggi su Rai 1


Cosa vedere stasera in tv? La Rai per il sabato sera della rete ammiraglia, orfana di Senza Parole gioca la carta film. Peccato che sia un film già visto e non una prima visione ma di questi tempi si sa, le prime visioni sono oro per cui accontentiamoci. La ragazza americana è il film scelto per il 6 giugno 2015 e non poteva essere proposto sicuramente qualcosa di diverso. Non dimentichiamo infatti che su Canale 5 andrà in onda la finale di Champions League un evento che dovrebbe essere seguito da più di 10 milioni di spettatori. Comprensibile quindi la scelta di Rai 1 di mandare in onda un film che potrebbe interessare il pubblico femminile che non ama il calcio ma le storie d’amore romantiche. Protagonista assoluta del film è Vanessa Hessler. Al suo fianco il bellissimo Giulio Berruti che è il protagonista maschile del film. Tra gli altri nel cast  Ilaria Occhini e con la partecipazione di Orso Maria Guerrini, e con Sacha Dominis, Samanta Piccinetti, Sergio Pierattini, Samuele Boncompagni, Roberta Cartocci, Pierfrancesco Poggi, Mauro Chechi, Massimo Corvo, Danila Stalteri, Bruce Mcguire, Giovanni Guidelli, Dante Biagioni, Giulia Rupi, Nino Bontempo. La regia è di Vittorio Sindoni. E adesso come sempre facciamo vediamo insieme delle brevi anticipazioni sulla trama del film in onda oggi su Rai 1.

FILM STASERA IN TV: SU RAI 1 C’E’ LA RAGAZZA AMERICANA, ECCO LA TRAMA

Susan Henderson, una bella ragazza del Kentucky, nel giorno della sua laurea riceve comunicazione da un notaio di Arezzo che ha ereditato dal nonno italiano un castello e un intero borgo in Toscana. Entusiasta si imbarca per l’Italia, ma una volta giunta sul posto, scopre che gli abitanti sono sul piede di guerra e contestano le disposizioni del testamento… Mentre Susan con l’aiuto della governante Bice, cerca di scoprire i misteri che circondano il passato della sua famiglia, conosce Vasco, un giovane maniscalco rappresentante degli abitanti del borgo e tra loro scocca la scintilla di un’imprevista attrazione.

Il film ci aspetta stasera alle 21,20 su Rai. Se non amate il calcio è la pellicola che fa per voi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Film stasera in tv, su Rai 1 c’è La ragazza americana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.