Programmi TV

Tutti i programmi che vedremo in prime time su Rai 1 da settembre 2015

Il palinsesto di Rai 1 per la prima serata: ecco tutto quello che vedremo nella stagione 2015-2016 sul primo canale Rai in prima time. Tante conferme e tante novità per la prossima stagione televisiva


Tra conferme, graditi ritorni e novità, il palinsesto di Rai 1 per la stagione 2015-2016 è pronto. Dopo avervi parlato di quello che vedremo dalle 6 a mezzanotte ci occupiamo adesso con un pezzo dettagliato di quello che invece andrà in onda nella prima serata di Rai 1, in particolare dei programmi che vedremo nella fascia prime time a partire dal mese di settembre che segna, come saprete, l’inizio della nuova stagione televisiva. Ci saranno dei ritorni, dei programmi confermati dopo il successo e come spesso capita anche degli esperimenti e delle novità su cui puntare. Vediamo nel dettaglio tutto quello che andrà in onda nel prime time di Rai 1.

LEGGI QUI LE NEWS SUI PALINSESTI GIORNALIERI DI RAI 1

LA PRIMA SERATA DI RAI 1: ECCO QUELLO CHE VEDREMO DA SETTEMBRE 2015

Riconferme per Carlo Conti che prima di  partire con Sanremo torna nel prime time di Rai 1 con Tale e quale show. Si parte il 18 settembre. 

Il sabato sera di Rai 1 a settembre sarà affidato ad Antonella Clerici che torna con Ti lascio una canzone. 11 le puntate del programma dedicato ai piccini che inizierà il 12 settembre.

Una delle novità di questa stagione sarà Il dono. In questi giorni starete vedendo su Rai 1 il promo: si tratta di un programma nuovo condotto da una coppia inedita, quella formata da Paola Perego e Marco Liorni. Per la Perego la prossima sarà una stagione ricca di impegni. Non si capisce bene come mai visto che il pubblico non ha dimostrato di apprezzarla, ma così è se ci pare o se non ci pare. Il dono ricorda, almeno per come lo descrivono in casa Rai, Senza Parole. Ma è solo una impressione magari…I protagonisti potranno chiedere scusa per un errore commesso o mettersi in contatto con qualcuno…Un mix tra Così lontani così vicini e Senza Parole? Il dono andrà in onda da ottobre, in ogni puntata vedremo 4 storie.

The Gran Plan, altra novità nel palinsesto di Rai 1 che arriva però da dicembre per tre puntate. Pienamente in target con il pubblico di Rai 3: protagoniste tre nonne che dovranno girare il Paese per andare in soccorso a persone comuni afflitte da problemi quotidiani di vario tipo: questioni d’amore, d’amicizia, familiari e di lavoro. A gennaio invece, quindi nel 2016 rivedremo Massimo Ranieri con la terza edizione di Sogno o son desto. 

Dopo il festival invece Carlo Conti torna con I migliori anni in una edizione totalmente diversa da quelle del passato. Si va in onda al venerdì sera con 10 cantanti fissi che si sfideranno interpretando delle cover e non solo.

Terza edizione di Così lontani così vicini condotto da Al Bano.

Per Milly Carlucci e il suo team la stagione quest’anno inizia da febbraio. Ballando con le stelle giunto all’undicesima edizione infatti andrà in onda da febbraio.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.