Programmi TV

Loredana Lecciso sexy inviata per Domenica Live?

Loredana Lecciso inviata per Domenica Live da settembre? Dagospia lancia le indiscrezioni e rivela i dettagli: la compagna di Al Bano nel pomeriggio di Barbara D'urso e degli italiani...


Loredana Lecciso è stata una delle protagoniste dell’ultima stagione di Domenica Live in onda su Canale 5 alla domenica. Il programma di Barbara D’Urso, una settimana si e l’altra pure, ha ospitato per un anno intero la compagna di Al Bano che avrebbe dovuto rivelare scottanti verità sul loro rapporto ma che in realtà per mesi ha solo parlato di altro senza mai dare una spiegazione a chi la chiedesse nonostante le domande più che esplicite della conduttrice che ha cercato in tutti i modi di farla parlare. Questo idillio però potrebbe durare, anzi essere una costante della domenica pomeriggio almeno secondo quanto riferisce Dagospia. Secondo il sito di informazioni e super scoop la Lecciso infatti sarebbe una delle inviate della prossima stagione di Domenica Live. Una presenza fissa nel pomeriggio super trash di Canale 5. Del resto la nostra Barbarella qualche mossa dovrà farla visto che in quel di Rai 1 arriva quello che un tempo fu il suo grande amico Salvo Sottile.

GUARDA LA GALLERY-LOREDANA LECCISO prima e dopo

Si legge su Dagospia: Fermi tutti. Loredana Lecciso ha finalmente trovato un lavoro! Dal prossimo anno avrà infatti una partecipazione fissa nella domenica del Biscione. La vispa ex compagna di Albano sarà infatti la nuova inviata della D’Urso nelle piazze della provincia italiana nella prossima “Domenica Live”. Intanto questa estate non si schioderà dalla tenuta dei Carrisi in quel di Cellino…

Per Dagospia la Lecciso è l’ex compagna di Al Bano, noi abbiamo passato un tormentato anno a chiedercelo e non abbiamo ancora la risposte definitiva. Immaginiamo comunque di divertirci davvero molto nel pomeriggio della domenica con la Lecciso in giro per l’Italia sicuramente al suo fianco ci saranno anche altri membri della famiglia Carrisi tanto amati dalla D’Urso che ormai non ne può fare a meno. Che ne dite il pubblico di Canale 5 gradirà questa sorpresa? Non ci resta che aspettare settembre per scoprirlo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.