Programmi TV

Christian De Sica spiega perchè ha scelto Striscia la notizia

Christian De Sica scrive su Facebook e spiega a tutti i motivi che lo hanno portato ad accettare il lavoro per Striscia la notizia


Dopo le indiscrezioni è arrivata la conferma: Christian De Sica condurrà per un mese Striscia la notizia al fianco di Michelle Hunziker. Ma questa è cosa nota. Dopo alcune polemiche nate nei giorni scorsi in merito al fatto che De Sica avrebbe lasciato Tale e quale show senza rispettare il suo contratto, l’attore e regista ha deciso di scrivere su Facebook quello che è successo togliendosi anche qualche sassolino dalla scarpa e precisando in particolare che la sua decisione non è stata dettata da “soldi” ma solo dal tempo che ha a disposizione in questa stagione. In effetti in questi ultimi giorni si è parlato del fatto che Ricci avesse fatto una super offerta per averlo un mese in quel di Striscia la notizia ma a quanto pare questa famosa offerta non è poi così lauta come qualcuno aveva detto ( in particolare ci si riferisce probabilmente al sito Dagospia che aveva pubblicato per primo le indiscrezioni sull’arrivo di De Sica a Mediaset).

IL MESSAGGIO SU FACEBOOK SCRITTO DA CHRISTIAN DE SICA

Sono felice di lavorare ancora con Michelle e affrontare la nuova esperienza di Striscia la Notizia,ma dispiaciuto di dover lasciare Carlo Conti, Loretta e Claudio. Purtroppo dovendo terminare le riprese del film di Natale e le prove a Napoli del Principe abusivo a teatro non potevo più legarmi tre mesi a Tale e Quale. Sono invece stufo di leggere un mare di CAZZATE che gli addetti ai “livori”hanno detto su quello che guadagno e sul mancato rispetto di un contratto.Hanno scritto che sono andato via per fame di soldi.(La paga che prenderò a Canale 5 è inferiore a quella che potevo prendere a Tale e Quale).Ringrazio la Rai e tutte le persone che ci lavorano per tutto l’affetto che mi hanno sempre dimostrato. Baci. Christian.

Chiarito tutto?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.