Programmi TV

Film stasera in tv, su Canale 5 c’è La vendetta di Evita: la trama

Cosa vedere stasera in tv? Su Canale 5 va in onda il film La vendetta di Evita per il ciclo Pagine d'amore tratto da un romanzo di Rosamunde Pilcher, ecco la trama


Dopo Inga Lindstrom tocca a Rosamunde Pilcher tenerci compagnia nelle serata di Canale 5. Il sabato sera torna con il ciclo Pagine d’amore e il film scelto per il 22 agosto 2015 è Le vendetta di Evita. La storia che vedremo stasera è ambientata nella bellissima Cornovaglia. La vita delle protagoniste del film scorre tranquilla fino a quando non c’è un imprevisto piuttosto grande. Louisa non immagina neppure che suo marito abbia avuto in passato una relazione dalla quale è nata una figlia illegittima. Oggi Evita è una bellissima donna e torna nella terra di suo padre per cercare vendetta. Come sempre facciamo vediamo nel dettaglio la trama e le anticipazioni per il film in onda su Canale 5 oggi.

FILM STASERA IN TV, SU CANALE 5 C’E’ LA VENDETTA DI EVITA: LA TRAMA

Louisa Holmes e i suoi due figli Anna e Winston conducono un’esistenza tranquilla e agiata a Maddox in Cornovaglia. Le loro vite vengono, pero’, sconvolte dalla comparsa di Evita, figlia illegittima di Ernest, il marito di Louisa che si ritiene scomparso in mare alle Bermude gia’ da molti anni.

Evita e’ determinata a rivendicare la sua parte di eredita’ e quando nel giardino della casa di Louisa viene ritrovato uno scheletro, non esita ad accusare quest’ultima di aver ucciso il marito. Anna intanto ha rincontrato Peter Morrison, il suo grande amore di gioventu’, ma il sentimento che e’ rinato tra i due vacilla quando Anna scopre che Peter e’ l’avvocato che Evita ha incaricato di perorare la sua causa.

Cosa succederà? E’ davvero possibile che Louisa sia un’assassina? E che fine ha fatto suo marito? Evita scoprirà la verità sul suo passato? Per scoprire i dettagli di questa storia non ci resta che sintonizzarci oggi su Canale 5 e seguire il film La vendetta di Evita in onda alle 21,10 in prima serata e in prima visione. Buon sabato sera a tutti voi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.