Programmi TV

Le ultime anticipazioni di Uomini e Donne: Gemma e Giorgio lasciano il trono over?

Le anticipazioni di Uomini e Donne per il trono over dopo la prima registrazione del 4 settembre 2015: come vanno le cose tra Gemma e Giorgio? Ecco le ultime news


Arrivano le anticipazioni ufficiali dopo la prima registrazione del trono over di Uomini e Donne. E ovviamente il pubblico di Maria De Filippi si chiede che cosa è successo tra due dei protagonisti più amati della scorsa stagione. Parliamo di Gemma e Giorgo, ribattezzati Gems e George che, dopo una lunga estate “d’amore” tornano nello studio di Canale 5. Sul sito di Maria de Filippi si possono leggere le ultime anticipazioni ufficiali e le news non sono buone per chi sperava che i due avrebbero lasciato lo studio insieme. Infatti Gemma e Giorgio hanno passato l’estate insieme tra un viaggio e l’altro ma a quanto pare la svolta tanto attesa non è arrivata.

I due chiamati al centro dello studio iniziano a raccontare quello che è successo, sono stati bene ma Giorgio dice di non essersi innamorato per cui non sa come le cose tra i due potranno andare avanti. Gemma è molto triste perchè non sa cosa fare ma si rende conto che forse è meglio mettere un punto alla storia. Giorgio non si aspettava una reazione simile da parte di Gemma e ribadisce che lei in quest periodo non ha mai manifestato il suo stato d’animo. Maria cerca di spiegare che Gemma aveva una aspettativa diversa,  sperava che dopo questi mesi di frequentazione ci sarebbe stata la convivenza ma per Giorgio non è arrivato il momento. Potrebbe anche lasciare il programma, e lo chiede a Gemma, ma questo non significherebbe iniziare una relazione seria. Ne nasce un dibattito che si apre e si chiude in diverse fasi. Giorgio chiede un chiarimento e Gemma accetta di uscire dallo studio con lui. Insomma tra i due le cose non vanno bene anche se Gianni e Tina fanno notare a Gemma che sin dall’inizio il Manetti le aveva fatto capire quale fosse “l’andazzo” ma lei sulla scia dei sentimenti si era lasciata trasportare senza riflettere forse sul fatto che avrebbe poi voluto avere di più e lui non glielo avrebbe dato.

Queste le ultime news dal trono over dopo la registrazione del 4 settembre 2015.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Le ultime anticipazioni di Uomini e Donne: Gemma e Giorgio lasciano il trono over?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.