Programmi TV

Uomini e Donne trono classico: le anticipazioni dopo le prime esterne

Ecco le anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne dopo le prime esterne che hanno visto protagonisti Amedeo Barbato, Gianmarco Valenza e Silvia Raffaele...


Uomini e Donne comincerà con la nuova stagione soltanto il 14 Settembre ma le prime puntate del trono classico sono già state registrate e dunque si conoscono già le anticipazioni trapelate dopo le prime esterne. I tronisti anche quest’anno sono tre: una donna, Silvia Raffaele, e due uomini ovvero Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza.  Che cosa vedremo quindi nella seconda puntata di Uomini e Donne? Lo scopriamo con le anticipazioni di Uomini e Donne per il trono classico ( la puntata è stata registrata il 7 settembre 2015).

Rafael, Miguel, Camillo e Daniele sono i corteggiatori andati in esterna con Silvia; Maura, Sara, Loretta, Veronica le corteggiatrici uscite con Gianmarco; Rossana, Dalila, Sofia quelle che invece hanno conosciuto meglio Amedeo.

La prima esterna è quella che vede protagonisti Amedeo e Martina al centro di una serata informale con tanto di karaoke; lui è intimidito e non lo nasconde, lei si difende bene. La ragazza dice di voler comunque conoscere anche Gianmarco che la incuriosisce caratterialmente. In studio le potenziali corteggiatrici di Amedeo già discutono ma Silvia Raffaele interviene portando l’attenzione su di sé: dice di non essere contenta delle esterne fatte con i suoi corteggiatori e di sentirsi pronta a fare le prime eliminazioni. A rimetterci sono Daniele e Miguel, colpevoli di non averle trasmesso niente in esterna. I corteggiatori dunque lasciano Uomini e Donne ma interviene Tina Cipollari per dire che una sola puntata è troppo poco per fare già certe affermazioni. Anche Gianni Sperti e Jack Vanore sono concordi: la ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio è troppo frettolosa. L’esterna di Gianmarco con Sara sembra andare bene ma il tronista si è trovato bene anche con Loretta. Silvia dice di essersi trovata a suo agio con Rafael che pare essere il suo prototipo di uomo.

LE ULTIME ANTICIPAZIONI DI UOMINI E DONNE: GEMMA E GIORGIO LASCIANO IL TRONO OVER?

Insomma tanta carne al fuoco e un trono classico che si preannuncia più infuocato che mai: come sempre Maria De Filippi ha scelto bene i suoi tronisti…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.