Programmi TV

Ascolti tv 24 settembre 2015: il Grande Fratello 14 con la prima puntata vs Provaci ancora prof 6

Gli ascolti tv del 24 settembre 2015: l'esordio del Grande Fratello 14 contro la fiction di Rai 1 Provaci ancora prof, ecco i dati auditel relativi alla serata di ieri


Un reality contro una fiction ( debole secondo i canoni di Alessia Marcuzzi). Grande attesa per sapere come il pubblico a casa avrà accolto la nuova edizione del Grande Fratello che debutta il 24 settembre 2015 con la prima puntata. Per la gara agli ascolti tv di ieri si sfidano Provaci ancora prof 6, l’amata fiction di Rai 1 con Veronica Pivetti nei panni della prof Baudino, e la prima puntata del Grande Fratello 14. Davvero difficile fare pronostici solo i dati auditel relativi agli ascolti della serata del 24 settembre 2015 ci daranno tutte le risposte del caso. Sicuramente per il Grande Fratello l’esordio è stato un successo dal punto di vista social con hashtag dedicati al reality e migliaia di commenti, il fatto che molti fossero negativi poco importa se tanto diventi “trending topic”. Alessia Marcuzzi torna in tutto il suo splendore in uno studio dove è molto più a suo agio, a differenza di quello dell’Isola dei famosi. Ha al suo fianco due opinionisti che le danno una mano nella lunga serata ( la puntata è finita quando era passata da poco l’una) e con i quali sembra a suo agio anche se il saluto a Mara e Alfonso arriva lo stesso. Azzecca persino il modo di vestire per una prima serata che sulla carta potrebbe davvero non avere difetti, almeno per chi ama il genere. GLI ASCOLTI TV DEL 24 SETTEMBRE 2015: IL RITORNO DEL GRANDE FRATELLO

Come abbiamo detto ci sarà tempo e modo per fare tutte le analisi del caso sulla prima puntata del Grande Fratello ma appare evidente che il cast di questa edizione sembra essere davvero azzeccato. Nella casa c’è un pò di tutto, oltre ai soliti noti, che vengono da concorsi di bellezza, Uomini e Donne ecc ecc ci sono anche dei ragazzi semplici ( un ortopedico da cui tutti vorremmo essere curati per esempio). Vedremo se saranno originali e divertenti o se si dimostreranno tarocchi e utili solo al fine del gioco.

La sfida in ogni caso c’è stata. Mediaset si aspetta grandi cose dalla serata del giovedì sera anche perchè ha perso tre sfide consecutive contro la Rai e in modo anche abbastanza eclatante. Ci vuole un buonissimo risultato per dimenticare il lunedì, il martedì e il mercoledì…Ce la farà Alessia Marcuzzi con i suoi ragazzi?

I DATI AUDITEL RELATIVI AGLI ASCOLTI TV DI IERI

logo rai 1 5.418.000 telespettatori, share 22.37% per Provaci ancora prof che secondo la Marcuzzi era una fiction debole…

logo canale 5 3.428.000 telespettatori, share 19.21% per la prima puntata del Grande Fratello 14



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Ascolti tv 24 settembre 2015: il Grande Fratello 14 con la prima puntata vs Provaci ancora prof 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.