Igor Di Giovanni da Uomini e Donne al Grande Fratello 14
Igor di Giovanni da Uomini e Donne al Grande Fratello 14: ecco chi è il ragazzo ucraino adottato da una famiglia siciliana
Appena abbiamo visto ieri Igor in volto, nella prima puntata del Grande Fratello 14, una domanda c’è sorta spontanea: dove abbiamo già visto questo bel biondino? In effetti non ci sbagliavamo. Igor Di Giovanni non è alla sua prima esperienza televisiva e forse il fatto di averlo accoppiato a Mandrefi ha anche il suo senso. Il nome di questa coppia potrebbe essere “ex corteggiatori” visto che entrambi hanno fatto parte di Uomini e Donne. Igor infatti è stato uno dei corteggiatori di Teresa Cilia. Non è stato sicuramente uno dei corteggiatori più in vista, del resto la bella Teresa si è da subito concentrata su Salvatore Di Carlo ( che è poi stata la sua scelta) e su Fabio Colloricchio che invece a quanto pare è molto amico del nostro Igor. Insomma gira che ti rigira eccoci qui. Due ex corteggiatori, della serie ragazzi che non hanno nessuna voglia di mostrarsi in tv. Ribadiamo: lato loro non c’è nulla di male perchè fanno benissimo, ma da parte di chi continua a dire che si cercano ragazzi comuni…E’ anche vero che oggi è davvero difficile trovare qualcuno che non abbia fatto Uomini e Donne…Battute a parte Igor sicuramente oltre che per la sua bellezza è stato scelto per il Grande Fratello 14 anche per la sua storia personale che è molto toccante e siamo sicuri che se ne parlerà nelle prossime settimane. Probabilmente gli autori riusciranno anche a trovare quel fratello che non vede da più di 15 anni.
I DELUDENTI ASCOLTI DEL GF 14: E’ GIA’ FLOP?

Igor conquisterà il cuore delle ragazze in casa e il pubblico a casa? Lo scopriremo solo vivendo e seguendo la nuova edizione del Gf.
( nell’immagine una foto di Igor nei panni di corteggiatore a Uomini e Donne)