Reality e Talent

Simone Nicastri il nerd del Grande Fratello 14 che fa anche l’attore

Simone Nicastri il concorrente del Grande Fratello 14 è davvero solo un nerd con la passione per la matematica?


Della serie…Uno pensa che Simone sia il concorrente perfetto del Gf e poi che cosa scopriamo? Scopriamo che oltre a essere un nerd e un matematico che non riesce a risolvere un calcolo in pochi minuti, nella vita fa anche l’attore. Nulla di nuovo sotto il sole verrebbe da dire. E la domanda resta sempre la stessa: ma è possibile che nella casa del Grande Fratello vogliano entrare solo persone che nella vita come primo o come secondo lavoro fanno gli attori? Che poi non ci sarebbe nulla di male in fondo in fondo ma perchè nella presentazione ad esempio Simone Nicastri non ci dice che lavora a Expo come attore nel padiglione di Israele? Avrebbe fatto anche un pò di pubblicità alla grande esposizione milanese. E invece tutto tace; nelle sue schede di presentazione ci dicono che è un matematico, che vive a Milano con un altro ragazzo e che nella vita sogna di realizzare qualcosa di importante. Ha una idea in mente, che non dirà a nessuno, che servirà a migliorare la vita di milioni di persone, così ci dice nel video di presentazione.

ASCOLTI FLOP PER LA PRIMA PUNTATA DEL GF 14: LEGGI QUI

Tra una cosa e l’altra ci poteva anche dire che fa comunque l’attore eh…No così giusto per capirci meglio e per non pensare che sia naturale quando scherza o quando gioca in casa. Il suo, come quello di altri concorrenti del Grande Fratello 14, è un personaggio studiato a tavolino. Siamo maligni a pensarlo? Forse no perchè se non ci fosse stato nulla di male, perchè nascondere il fatto che a Simone piace anche fare altri lavori, oltre che essere un nerd?

expoA proposito del termine nerd, volevamo ricordare il significato della parola; da wikipedia: Nerd è un termine della lingua inglese con cui viene definito chi ha una certa predisposizione per la tecnologia ed è al contempo tendenzialmente solitario e con una più o meno ridotta propensione alla socializzazione.

Un ragazzo così solitario che nella vita fa l’attore e nel tempo libero entra nella casa del Grande Fratello 14.

La notizia ovviamente non la stiamo dando noi e forse non è neppure una notizia, ci potrete infatti ad esempio dire che un accompagnatore che lavora in un padiglione non è per forza un attore. E va bene anche questo, ma sicuramente non è la persona che ci vogliono far credere che sia. In ogni caso la sua simpatia pare essere reale visto che anche nel padiglione di Israele, dove lavorava prima di entrare nella casa del Gf 14, era per tutti il “cucciolone”.

simone attore
                   per vedere il video clicca qui sulla foto


Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.