Programmi TV

Una nuova settimana con Detto Fatto: i tutorial, le ricette e i consigli di oggi

Una nuova settimana inizia in compagnia di Detto Fatto: ecco le anticipazioni per l'appuntamento del 28 settembre 2015. Consigli, ricette e tutorial di Caterina Balivo e dei suoi ospiti


Tutto pronto per una nuova settimana in compagnia di Detto Fatto con Caterina Balivo e i suoi tutor pronti a darci tantissimi consigli utili per le nostre case ma non solo. Inizia oggi. lunedì 28 settembre 2015, una nuova settimana in compagnia del programma di Rai 2 in onda dal lunedì al venerdì alle 14. Che cosa vedremo in questo primo appuntamento? Come sempre si cucina, si impara a fare qualsiasi cosa, si cambia look e ci si diverte con Caterina e i suoi ospiti in studio. Vediamo nel dettaglio le anticipazioni per questo appuntamento.

DETTO FATTO ANTICIPAZIONI 28 SETTEMBRE 2015: TUTTO QUELLO CHE VEDREMO OGGI

Dopo aver preparato degli straordinari bignè torna il  pasticcere francese Michel Paquier che preparerà il celebre dolce: si tratta di una versione particolare a forma quadrata, la cui caratteristica è la farcitura costituita dalla crème légère. Non mancheranno i consigli di Giovanni Ciacci e del suo team che per il “Cambio look” trasformerà l’immagine di due sorelle gemelle Ilaria e Simona.
In “Scuola di trucco” Alice Venturi svelerà segreti, pregi e difetti di un grande classico del make-up: il fondotinta. Donna Rita Macchiavelli, invece, insegnerà a realizzare delle decorazioni ad intreccio ispirate al Padiglione Italia di Expo. L’esperto di fitness Juri Ambrosioni insegnerà ai telespettatori un allenamento rilassante da fare prima di andare a dormire.

Non ci resta quindi che ricordarvi l’appuntamento con una nuova puntata di Detto Fatto su Rai 2 oggi alle 14. Si parte con il dolce e poi il cambio look sempre molto atteso. Buon pomeriggio a tutti voi e buona visione.

LEGGI QUI LA RICETTA DEI BIGNE’ DI DETTO FATTO

LEGGI QUI LA RICETTA DELLE MELANZANE RIPIENE LIGHT DI DETTO FATTO

LEGGI QUI LA RICETTA DELLO STRUDEL DI MILLEFOGLIE DI DETTO FATTO



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.