Programmi TV

La nuova settimana di Detto Fatto con Caterina: dalla crostata alle noci ai tutorial per la casa

Va in onda oggi 5 ottobre 2015 su Rai 2 una nuova puntata di Detto Fatto che apre la settimana con Caterina Balivo e i suoi tutor: oggi impariamo a fare la crostata di noci, le tigelle, lo gnocco fritto e tantissimi consigli per la casa


Pronti per iniziare una nuova settimana in compagnia di Detto Fatto? Con una media di 1 milioni di spettatori nel pomeriggio di Rai 2, continua il successo del programma di Caterina Balivo che ogni giorno regala preziosi consiglia al pubblico che segue da casa la sua trasmissione. Che cosa vedremo in questa settimana? Tantissimi i nuovi tutorial pronti a essere mostrati in quel di Detto fatto ma la settimana inizia ovviamente con la puntata id oggi lunedì 5 ottobre 2015 e arrivano per voi le anticipazioni di quello che vedremo in questo appuntamento su Rai 2. Pronti per prendere appunti?

DETTO FATTO IN ONDA SU RAI 2 DAL LUNEDI’ AL VENERDI’: LE ANTICIPAZIONI DEL 5 OTTOBRE 2015

In apertura di puntata spazio alla pasticceria con Domenico Spadafora, che mostrerà come preparare la crostata con noci caramellate e massa di cacao. Domenico è uno dei tutor più amati dal pubblico di Rai 2 e siamo sicuri che la sua crostata sarà apprezzatissima dalle signore a casa che seguono con passione l’angolo dedicato alle ricette. CLICCA QUI PER LEGGERE LA RICETTA DELLA CROSTATA

Sempre per la zona cucina, Giovanni Gandino insegnerà ai telespettatori come realizzare le tigelle e lo gnocco fritto. Insomma nella puntata di Detto Fatto in onda oggi tre ricette da leccarsi i baffi, non vediamo l’ora di prendere appunti per provare poi a realizzare i piatti nelle nostre case. Per “I mestieri di Detto Fatto”, insieme a Checco Matera, si andrà alla scoperta dei segreti di un vero calzolaio. Invece, per la zona trucco spazio a Martina Capone che insegnerà come è possibile allegerire il proprio trucco. Non mancheranno, infine, i consigli di Giovanni Ciacci e del suo team che in questa puntata per il “Cambio look” trasformerà l’immagine di Ilaria.

L’appuntamento con la nuova puntata di Detto Fatto è per il 5 ottobre 2015 alle 14 su Rai 2 Caterina Balivo e i suoi tutor ci aspettano questo pomeriggio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.