Programmi TV

Antonella Clerici risponde a chi non apprezza La prova del cuoco registrata

Su Twitter Antonella Clerici cinguetta la sua insofferenza nei confronti di chi non apprezza le puntate di questa edizione de La prova del cuoco perché registrate


Il 6 settembre scorso è andata in onda la prima puntata di questa nuova edizione de La prova del cuoco, un inizio non diretta ha lasciato amareggiati subito gli affezionati telespettatori ma poi tutti erano certi che Antonella Clerici sarebbe tornata in diretta per il suo pubblico. Le settimane sono passate e il live appariva sempre più lontano, colpa di Ti lascio una canzone che assorbe troppo tempo ed energia alla Clerici? Continuava la speranza ma poi è arrivata l’ernia lombare e l’evidente sofferenza di Antonellina. Intanto, quasi tutti continuavano a chiedere il perché delle puntate registrate de La prova del cuoco.

Ormai è certo che Antonella Clerici in questa edizione del 2015 del suo cooking show non farà nemmeno una puntata in diretta. L’abitudine rema contro, ogni volta che per qualunque necessità La prova è stata registrata il pubblico da casa si è lamentato ma dopo le insistenti proteste ieri Antonella Clerici su Twitter ha risposto: “Cosa cambia se @Provadelcuoco è registrata o in diretta? Vi ponete lo stesso problema con altri programmi????”. Magari avremmo preferito un altro tipo di risposta, Antonella dimentica che in passato ha sempre sottolineato l’importanza della diretta per il successo di un programma. I telespettatori adorano l’imperfezione, la gaffe, le improvvisazioni… A favore della nuova versione de La prova del cuoco c’è da dire che le ricette sono spiegate con maggior dettaglio e non c’è più quella fretta che faceva perdere i passaggi di una preparazione.

ELISABETTA CANALIS GIA’ IN GRAN FORMA DOPO IL PARTO – QUI LE FOTO

Resta l’allegria, restano le chiacchiere, le canzoncine, insomma c’è tutto! Peccato che qualche errore tra montaggio, pubblicità mandate all’improvviso che spezzano le parole e ogni tanto qualche taglio ricordi che il tutto è registrato. Prima o poi tutti si abitueranno alla Clerici registrata ma al sabato con le repliche delle settimane precedenti…. quello proprio no!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.