Bellezze VIP

Elisabetta Canalis già in forma a una settimana dal parto, come ha fatto? (FOTO)

Elisabetta Canalis a meno di dieci giorni dal parto è già in gran forma, mamma bellissima della sua splendida Skyler Eva (foto)


Dieci giorni eravamo in attesa che Elisabetta Canalis (foto) desse alla luce la sua bimba, ieri la showgirl ha postato la sua prima foto dopo il parto ed è già in forma. Skyler Eva, la figlia della Canalis, è nata il 29 settembre scorso, il conto è semplicissimo ma è ben più dificile arrendersi all’evidenza che le donne più comuni ci mettono tanto tempo per tornare magre dopo il parto, Ely a una settimana dal lieto evento è praticamente perfetta. Felice l’ex velina di Strisia la notizia posta la sua prima foto da mamma fuori dall’ospedale e già pronta a rilassarsi con l’amato sport e gli adorati cagnolini. Ma qual è il suo segreto?
Nessun segreto così nascosto perché è vero che Elisabetta Canalis l’abbiamo vista col pancione e al nono mese col viso gonfio e stanca percò è pur vero che non deve aver messo molti chili in gravidanza oltre quelli necessari per la sua bimba. Ma qualcosina Elisabetta la svela, infatti accanto alla sua prima bella foto in gran forma dopo il parto aggiunge il commento: “#backontrack! Hiking again ! E si riparte !! #remiseenforme grazie al mio trainer personale #Piero @i_pieri”.

Ovviamente anche il personal trainer ha fatto la sua parte, questa è una delle gran fortune delle vip.

Bullismo al Grande Fratello 14 – clicca qui

Di seguito la foto di Ely in gran forma a meno di dieci giorni dal parto



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Elisabetta Canalis già in forma a una settimana dal parto, come ha fatto? (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.