Reality e Talent

Bullismo al Grande Fratello 14, le gemelle e le altre esagerano contro Federica (FOTO)

Tutti in attesa della puntata di stasera del Grande Fratello 2015 per gli episodi di bullismo nei confronti di Jessica Lepando da parte delle gemelle (foto)


Si accende l’accusa di bullismo contro il Grande Fratello 14 e sono i telespettatori a chiedere a gran voce che Alessia Mrcuzzi e gli autori stasera in puntata prendano provvedimenti a favore di Federica Lepanto (foto) e soprattutto contro le due gemelle Vella. I numerosi sostenitori di Federica fanno notare sui social che sia Lidia che Jessica, ma anche altre ragazze ospiti nella casa del GF 2015, hanno già superato il limite giungendo a veri e propri atti di bullismo nei confronti della Lepanto. I messaggi postati sui profili social della conduttrice del Grande Fratello sono chiari e tutti stasera attendono la giusta punizione per i comportamenti altamente diseducativi.

Se in famoso reality show di Canale 5 alla prima bestiamma si è fuori dalla casa, l’atteggiamento in particolare delle gemelle Lidia e Jessica Vella deve essere punito. Questa la richiesta di numerosi telespettatori. Nessun errore gisutifica il bullismo ma c’è da aggiungere che Jessica Lepanto non ha nessuna colpa se non quella di essere una bella ragazza e di aver fatto girare la testa per una settimana all’ex fidanzato di Lidia, anche lui, Alessandro, concorrente del Grande Fratello.

LAURA CHIATTI E MARCO BOCCI VOLANO PIOATI E INSULTI – CLICCA QUI

Tralasciando il fatto che il ragazzo in questione avrebbe potuto comportarsi diversamente difendendo Federica come ogni uomo dovrebbe fare, resta tutto il disgusto per le parole offensive contro la Lepanto. Alessia Marcuzzi ha fatto sapere che nella puntata di stasera il problema verrà ampiamente discusso. Ma ecco cosa scrive uno dei tanti difensori di Federica nel profilo Instagram della Marcuzzi:

Di seguito le richieste del pubblico a difesa di Federica



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.