Programmi TV

Raffaele Sollecito a Domenica In per la prima volta di Costanzo in video

Raffaele Sollecito ospite di Domenica In l'11 ottobre 2015 e per la prima volta Maurizio Costanzo si mostra in video


A quanto pare Raffaele Sollecito è ritenuto un ospite molto importante visto che oggi Maurizio Costanzo si è fatto vedere per la prima volta in video in quel di Domenica In. In occasione dell’uscita del suo libro, Sollecito ha iniziato a far di nuovo capolino in tv per raccontare la sua esperienza ma anche per spiegare quello che ha voluto scrivere nel suo libro. In quel di Rai 1 però pensano che Sollecito sia qualcosa che possono avere solo loro visto che parlano di “esclusivo” ma del resto ormai il pubblico è così abituato a vedere questa parola nei vari programmi tv, tanto da non crederci neppure visto quanto sia inflazionato. Vi avevamo detto però che Domenica In aveva tenuto la cronaca e l’attualità in qualche modo lontana, parlando si di casi di nera, ma in modo diverso da quello che si fa nella concorrenza. Oggi invece forse si è rifatto questo errore, di voler essere concorrenti alla pari e forse non c’era bisogno visto che il pubblico, dati auditel alla mano, sembra apprezzare quello che i due conduttori e gli autori, Costanzo incluso stanno facendo.

Sollecito dal canto suo nell’intervista con Salvo Sottile ha raccontato quello che dice da sempre, prima lo diceva da imputato, oggi lo dice da uomo libero. Lui non ha nulla a che fare con la morte di Meredith, ha pagato per un omicidio che non ha commesso e nessuno potrà ridargli il tempo perduto, le umiliazioni, la vergogna che si prova e la paura, paura di passare una vita in carcere da assassino ma da innocente.

Raffaele racconta anche di aver voluto scrivere un libro per provare a voltare pagina, cosa che spera di fare il prima possibile. A Salvo che gli chiede che rapporto c’è con Amanda Knox, risponde dicendo che è una amica che sente raramente. E Costanzo gli ribadisce il concetto: “Lascia sta Amanda…”

Insomma l’intervista “ci sta” non “ci sta” l’esclusivo anche perchè stasera Sollecito sarà su Italia 1 dove parlerà con Nadia Toffa del suo libro e non solo e ieri è stato su La7. Va bene anche l’intervista di Sottile che il suo lavoro lo sa fare e anche bene…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Raffaele Sollecito a Domenica In per la prima volta di Costanzo in video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.